Elisabetta Gregoraci si confessa e parla dell’ex Briatore: “Io e Flavio andiamo a cena tutte le sere”
Elisabetta Gregoraci apre il cuore a Silvia Toffanin nel suo salotto: svela alcuni dettagli del rapporto con Briatore.
La vip Gregoraci ha acquisito fama grazie alla sua esperienza nel campo della moda. Difatti, la sua carriera spicca il volo nel momento in cui vince Miss Italia negli anni ’90. Successivamente, il mondo del piccolo schermo la risucchia, portandola a divenire una showgirl e, col tempo, una conduttrice televisiva.
Attualmente, Gregoraci è anche nota per la sua passata relazione con il discusso imprenditore Flavio Briatore, il quale ha fatto sì di essere ricordato per le sue affermazioni sulla presunta scarsa voglia di lavorare dei giovani. Il tutto in epoca pandemica.
Sempre in epoca pandemica, di Briatore si sapeva che le sue discoteche in terra siciliana fossero rimaste aperte e operative nei primi tempi, nonostante i divieti e il pericolo incarnato nella possibilità del contagio. Al di là di questo, Briatore è stato un ottimo marito, stando alle parole di Gregoraci.
Con lui, Elisabetta ha dato alla luce un figlio, ormai 13enne. Il suo nome è Nathan Falco. I tre passano molto tempo insieme, soprattutto perché, come confermato dalla conduttrice, i genitori abitano a 500 metri di distanza. Si trovano ambedue a Montecarlo. Tuttavia, proprio l’altro giorno, Elisabetta si è seduta sul divano di Verissimo.
Le indiscrezioni a Verissimo
Silvia Toffanin è la Oprah italiana. Dal suo salotto sono uscite sempre numerose indiscrezioni e materiale a sufficienza per nutrire la curiosità del pubblico. Anche questo caso non fa eccezione. Elisabetta Gregoraci rivela tutto l’inconfessabile dinanzi a Silvia Toffanin, a Verissimo.
L’argomento principale su cui si è soffermata è il suo attuale rapporto con Briatore. A quanto pare, i due cenano insieme tutte le sere. Le novità non finiscono così, infatti Elisabetta parla anche del fatto che non ci siano mai litigi o dispetti, a differenza di quanto accade tra ex marito e moglie.
L’equilibrio tra Flavio ed Elisabetta
“Sono una ex moglie inusuale” ammette a sé stessa Gregoraci, con un velo di compiacimento sul volto. Elisabetta e Flavio sono dunque due ex coniugi divorziati perfettamente in grado di trascorrere del tempo insieme di qualità, garantendo la massima gioia e stabilità al figlio adolescente.
Benché abbiano pareri contrastanti su alcuni punti, i due riescono sempre a venirne a capo. In molti, assistendo all’intervista di Silvia Toffanin su Canale 5, hanno pensato che tra i due ci potesse essere terreno fertile per un ritorno di fiamma, ma Gregoraci ha smentito seccamente.