Nuova vita, nuova casa: Belen Rodriguez volta pagina e si trasferisce in un attico meraviglioso in quel di Milano.
Il momento difficile vissuto recentemente da Belen Rodriguez sembra sia ormai diventato un brutto e lontano ricordo per la showgirl argentina.
Superata la fine del matrimonio con Stefano De Martino, ha ritrovato la felicità accanto al nuovo compagno, l’imprenditore Elio Lorenzoni.
E a testimonianza della voglia di iniziare un nuovo capitolo della sua vita, Belen Rodriguez ha lasciato la vecchia casa per trasferirsi in un nuovo attico che ha presentato sui social.
Le ultime settimane di Belen Rodriguez non sono state facili. Visibilmente dimagrita dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, la showgirl aveva lasciato intendere di stare vivendo un momento complicato nonostante la vicinanza del nuovo compagno, Elio Lorenzoni. Improvvisamente sparita dai social, l’argentina ha fatto temere il peggio: c’è chi ha parlato di un suo ricovero in una clinica di Padova e chi ha vociferato di un suo trasferimento a Brescia, nella casa del nuovo fidanzato.
Dopo giorni di rumors e indiscrezioni, Belen è ritornata sui social e si è mostrata serena e distesa. Accanto a lei, sempre Elio Lorenzoni con cui ha condiviso un romantico weekend in montagna. Poi, per la Rodriguez è arrivato il momento di tornare alla vita reale e di iniziare un nuovo capitolo della sua vita partendo proprio dal cambio della casa. Addio a quella con cui aveva convissuto con Stefano De Martino, ora la showgirl ha scelto di ripartire da un bellissimo e lussuosissimo attico che ha presentato sui social.
In una recente Instagram story, Belen si è scattata un selfie con alle spalle le mura della sua nuova casa. “New home”, ha scritto lei a corredo di quella foto cui ne sono seguite altre. Pare proprio, quindi, che la Rodriguez abbia deciso di cambiare vita partendo da un nuovo amore e una nuova casa, situata sempre a Milano ma, al momento, la zona precisa resta sconosciuta.
Si tratta, tuttavia, di un attico caratterizzato da vetrate e da una struttura molto semplice e lineare. Insieme a Belen nella visita alla nuova casa c’erano anche la sorella Cecilia Rodriguez e la madre Veronica Cozzani. Da qui, dunque, la showgirl argentina ha deciso di ripartire iniziando a scrivere un nuovo capitolo della sua vita: addio Stefano, benvenuto Elio.