Giorgia Meloni annuncia la fine della sua relazione sui social: “Tra me e Andrea Giambruno è finita”
Dopo dieci anni insieme, Giorgia Meloni annuncia la fine della relazione con il compagno Andrea Giambruno: la comunicazione social.
La vita privata della presidente del consiglio finisce nell’occhio del ciclone, così Giorgia Meloni si vede costretta ad ufficializzare la fine della relazione con il giornalista Andrea Giambruno.
Finito recentemente nel mirino di Striscia la notizia, il conduttore in forze a Mediaset si era già reso protagonista di alcuni gravi scivoloni che avevano scatenato la polemica dell’opinione pubblica.
Ma a distanza di qualche ora dalla messa in onda di alcune dichiarazioni di Giambruno captate dal tg satirico di Antonio Ricci, la premier Giorgia Meloni è intervenuta sui social: “Tra noi è finita da tempo”.
Andrea Giambruno nel mirino di Striscia la notizia
Andrea Giambruno, giornalista in forze a Mediaset, è da tempo finito nel mirino delle polemiche a causa di alcuni scivoloni in diretta tv: dall’invito alle donne a non bere per “evitare il lupo”, fino agli ultimi fuori onda trasmessi da Striscia la notizia. Dalle immagini e dagli audio trasmessi dal tg satirico di Antonio Ricci, si nota uno Giambruno spavaldo, a metà tra l’ironico e il gradasso, che si tocca il ciuffo con fare da macho e scherza con al collega: “Ma perché non ti ho conosciuta prima?!”.
Le immagini e gli audio hanno fatto il giro della rete, Andrea Giambruno ha scatenato ancora una volta le polemiche ma, in questa occasione, la compagna Giorgia Meloni ha fatto un passo indietro. Se quando il giornalista si è lasciato andare a dichiarazioni criticabili in merito alla violenza sulle donne la premier lo ha giustificato sostenendo sia stato mal interpretato, dopo i fuori onda di Striscia la notizia la reazione è stata assai diversa.
Giorgia Meloni, così annuncia la fine con Giambruno
A distanza di poche ore dagli ultimi audio che inchiodano Andrea Giambruno, la premier Giorgia Meloni è intervenuta sui social comunicando la fine della relazione decennale con il giornalista. “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra”, ha scritto la presidente del consiglio ufficializzando la rottura, avvenuta già tempo addietro ma comunicata solo oggi.
Dopo aver sottolineato di essere sempre pronta a difendere quello che è stato il loro amore ma, soprattutto, la serenità della figlia, la Meloni si è poi rivolta a coloro che hanno provato a ficcare il naso tra le mura di casa sua. “[…] Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”, ha concluso lei.