Spettacolo

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis di nuovo insieme? Fotografati insieme nel centro di Milano

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Fonte Web) – CronacaLive.it

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono di nuovo insieme e scorrazzano per Milano.

Lui è il conduttore televisivo tra i più apprezzati della storia di Mediaset, lei lavora dietro le quinte e raramente davanti alle telecamere, in qualità di opinionista di reality show. Insieme, Paolo e Sonia hanno trascorso anni della loro vita, convolando a nozze e dando alla luce tre figli.

L’anno scorso però è giunta la notizia della loro separazione. Nello specifico, si è scoperto che a voler porre una distanza fosse proprio Sonia. Una volta interrogati sul perché, Paolo però non indulge nel rancore e prende le difese della ex, lamentando un’eccessiva ingerenza da parte dei giornalisti.

Un fatto curioso che emerge da quella stessa intervista è la dichiarazione di Bonolis sulla liceità del gesto di Sonia: “Lei ha cercato di essere un’altra persona per troppo tempo. Questa forma di relazione non premia il suo essere”. Quindi, Paolo, benché in disaccordo, appoggiava la decisione di Sonia.

Tuttavia, Bruganelli e Bonolis sono stati successivamente avvistati in atteggiamenti non proprio amichevoli. Le vacanze le hanno trascorse insieme, anche considerando il bene e la stabilità dei tre figli; ma di recente i due sono spesso insieme, passeggiando tra le viuzze cittadine.

Sonia e Paolo a Milano

Qualche giorno fa, Bruganelli e Bonolis sono stati avvistati in pieno centro a Milano. I due erano in atteggiamenti amichevoli, ridevano e scherzavano. Lui uno zainetto in spalla e anche lei con un look casual. La coppia ha passeggiato per la città, probabilmente per svolgere una commissione.

Dopo qualche minuto di camminata, la ex coppia si siede da Il Salumaio, per gustare un pranzo luculliano e per discutere di lavoro. Dopodiché, un altro giro e via in albergo. I due hanno alloggiato al Grand Hotel de Milan, una struttura a 5 stelle.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis al centro di Milano (Fonte Web) – CronacaLive.it

Le faccende di lavoro di Bonolis e Bruganelli

Ulteriori indiscrezioni hanno confermato che l’uscita in pieno centro a Milano non fosse tutta una scusa per poter stare insieme. Bonolis e Bruganelli si sono effettivamente separati, pur conservando quella sintonia di un tempo. Tuttavia, i due si sono visti anche per parlare di lavoro. 

Infatti, dal Salumaio non erano soli: con loro c’era Marco Leonardi, il nuovo direttore delle Risorse Artistiche di Mediaset. Non si sa per certo che cosa si siano detti i tre al tavolo del Salumaio, ma è probabile che ci siano in cantiere novità per Sonia e Paolo.