Spettacolo

Melissa Satta si confessa a Belve: “Con Elisabetta Canalis una finta rivalità”

Melissa Satta sulla rivalità con Elisabetta Canalis (Fonte Ansa) – CronacaLive.it

Melissa Satta ed Elisabetta Canalis sono state davvero rivali? L’opinionista sportiva sbugiarda la stampa dopo anni di fake news.

Entrambe veline di Striscia la notizia, entrambe fidanzate con Bobo Vieri per un lungo periodo di tempo ed entrambe cresciute in Sardegna, così Melissa Satta e Elisabetta Canalis hanno mostrato di avere davvero tanto in comune.

Molto simili anche dal punto di vista fisico, per un lungo tempo sono state considerati rivali tanto che la Canalis aveva parlato di un tentativo di imitazione da parte della collega.

Ma cosa c’è stato di vero nella rivalità tra le due ex di Striscia la notizia? Negli studi di Belve, Melissa Satta ha deciso di raccontare la sua verità.

Melissa Satta, tutto sui rapporti con Elisabetta Canalis

Il fatto di essere esteticamente molto simili e di avere avuto entrambe una relazione con Bobo Vieri, ha spesso portato la stampa di gossip nostrana a parlare di un tentativo di imitazione di Melissa Satta nei confronti di Elisabetta Canalis. Quest’ultima, in una vecchia intervista, sentenziò: “Fa di tutto per imitarmi”. Ai tempi la Canalis era reduce dalla lunga relazione con il calciatore oggi legato a Costanza Caracciolo, mentre la Satta era diventata ufficialmente la sua nuova fidanzata.

La stampa rosa, dunque, tentò di metterle in competizione creando una sorta di leggenda sulla rivalità tra loro. “All’inizio, avevo 18 anni, mi dava un po’ fastidio. Dicevo: ‘Ma perché mi debbono associare? Io alla fine faccio la mia strada, ho le mie cose, la mia personalità. Siamo diverse’ – ha confidato Melissa ai microfoni di Francesca Fagnani – . Ma poi ho capito che ci poteva stare. Faceva anche comodo pubblicamente creare questa finta rivalità”.

Melissa Satta a Belve (Fonte web) – CronacaLive.it

Melissa Satta ed Elisabetta Canalis oggi

Incalzata da Francesca Fagnani, però, Melissa Satta ha provato a stemperare le ipotesi sulla rivalità con Elisabetta Canalis lasciandosi andare ad un appunto sull’età che, poi, ha tentato di correggere. “Adesso dico una cosa cattiva… Ma passano un po’ di anni tra me e lei…!”, ha sottolineato l’attuale compagna del tennista Matteo Berrettini, salvo poi ritoccare l’appunto sulla differenza di età con la Canalis.

“Nel senso che io ero un po’ piccolina… Ma no: Eli la adoro! – ha concluso con un tono di voce a metà tra l’ironico e i buonista – .Siamo però di generazioni, anzi no, di anni un po’ distinti”. La differenza di età tra le due, dunque, motiverebbe l’inesistenza di rivalità passate tra la Canalis e la Satta. Ma sarà la verità?