Spettacolo

Alessandro Basciano si difende dalle accuse: “Situazione ambigua, ma non ho mai tradito Sophie”

Alessandro Basciano, la verità sul tradimento a Sophie Codegoni (Fonte web) – CronacaLive.it

Alessandro Basciano torna a Verissimo e si difende dalle accuse di tradimento nei confronti di Sophie Codegoni: la sua verità.

Terzo capitolo dello scontro a distanza tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, che dopo una relazione nata nella casa del Gf Vip e una figlia, si sono separati.

Alla base della rottura ci sono i tradimenti di lui: l’ultimo è stato documentato con tanto di prove e video che hanno scatenato la reazione netta della ex tronista di Uomini e Donne.

Ma dopo una prima intervista di Sophie cui ne è seguita una di Basciano, Silvia Toffanin ha voluto concedere un altro diritto di replica al giovane dj.

Alessandro Basciano: la sua verità

Così come accaduto nel corso della prima intervista a Verissimo, Alessandro Basciano ha negato di aver tradito Sophie Codegoni. I video che sono stati inviati a quest’ultima da colei che sembra essere stata l’amante del dj, sarebbero stati organizzati in modo premeditato dalla donna che, a dire di Basciano, vorrebbe emergere in Italia, anche a costo di giocare con la vita degli altri. “Questa ragazza ha provato a emergere a tutti i costi. So che ha contattato anche voi per venire qui – ha detto Alessandro ai microfoni di Canale 5 – . Ha pubblicato le foto di quelle volte, ci eravamo visti anni fa. Si vede che sono foto vecchie perché ora ho dei nuovi tatuaggi che all’epoca non avevo”.

Pur ammettendo che, se avesse visto Sophie nella sua stessa situazione ci sarebbe rimasto male, Alessandro ha ribadito di non aver mai tradito la ex compagna. “Ma lei sa benissimo che non l’ho tradita. Questa persona ha fatto dei contenuti di nascosto, premeditando tutto – ha continuato a difendersi lui – . Perché non ha fatto dei video mentre era a letto con me, magari mentre dormivo? Perché non è andata così. Lei fa la cantante, voleva fare gossip, ma ha trovato la persona sbagliata”.

Alessandro Basciano a Verissimo (Fonte Depositphotos) – CronacaLive.it

Alessandro Basciano innamorato di Sophie

Alessandro ha quindi confermato di non aver mai tradito la Codegoni e di essere ancora profondamente innamorato di lei. I video e le foto che lo ritraggono anche in discoteca in atteggiamenti molto ambigui con la presunta amante sono stati, a suo dire, pensati per metterlo in difficoltà.

“Io mi sono preso le mie responsabilità e le colpe. Lei ha ragione, però ci mette il carico da 90 ovviamente – ha aggiunto Basciano – […] Questa ragazza si è avvicinata a me, mi ha messo le mani sulle spalle, non c’è stato nessuno strusciamento, io faccio per scansarmi e mi sono dileguato. Che la situazione fosse ambigua sono d’accordo, però non stavo flirtando”.