Spettacolo

Elisabetta Gregoracci incanta tutti a Firenze e si presenta con una borsa da 40 mila euro

Elisabetta Gregoraci (Fonte Web) – CronacaLive.it

La nuova borsa di Elisabetta Gregoraci è costosissima, ma minuscola. 

Elisabetta Gregoraci è total denim per la sua permanenza a Firenze degli ultimi giorni. Il look audace ed elegante ha fatto il giro del web, facendo girare la testa anche agli appassionati della moda. In particolare, un dettaglio ha destato una singolare attenzione: la sua nuova borsa.

Procedendo con ordine, la mise di Gregoraci è stata valutata 10 su 10 dagli esperti di moda. Il tempo meteorologico estremamente caldo, nonostante ci si appresti ad entrare nel mese di novembre, le ha permesso di indossare degli abiti piuttosto primaverili, se non estivi.

Infatti, la showgirl ha esibito una serie di outfit di jeans: camicie di jeans, giacche oversized e abiti patchwork. Le scelte stilistiche di Elisabetta sono, però, la dimostrazione lampante della direzione che starebbe prendendo la moda dei grandi brand, come ad esempio Ferragamo o Roberto Cavalli.

I grandi marchi si stanno dunque orientando sul denim, infatti le loro collezioni 2023-2024 ne sono una prova. Nello specifico, i capi di abbigliamento della diva televisiva sono tra i più gettonati: minigonna, camicia tagliata e crop top. L’intero look è stato prodotto dal brand Miu Miu.

La micro bag di Elisabetta Gregoraci

Nonostante le apparenze minimaliste del look, in verità i capi di abbigliamento indossati da Gregoraci sono davvero costosi. Uno degli oggetti più onerosi mostrati a Firenze da Elisabetta è proprio la sua borsa micro. Questa, da sola, costa più di 40.000€.

I fan sono riusciti a individuarla grazie alle numerose foto condivise sul web dalla loro beniamina, in particolare su Instagram, tramite Stories. Mentre passeggiava per Piazza Santa Maria Novella, Elisabetta stava indossando proprio la micro bag Mini Kelly di Hermès, marchio francese.

 

La micro borsa di Elisabetta Gregoraci (Fonte Web) – CronacaLive.it

La Mini Kelly del marchio Hermès

La mini bag di Elisabetta Gregoraci ha una storia culturale alle spalle. Il suo nome è ispirato all’attrice e principessa Grace Kelly, di Monaco. Nello specifico, il modello prediletto dalla showgirl è di due tonalità diverse: panna e cappuccino scuro.

Su Vinted e su altre piattaforma di vendita dell’usato, una Grace Kelly può arrivare a costare quasi 10.000€, nonostante si tratti di un capo di seconda mano. Infatti, dopo aver scoperto il costo oneroso del capo di abbigliamento, in molti hanno commentato con odio le scelte stilistiche di Elisabetta Gregoraci.