Grande Fratello, Beatrice ha avuto una storia con Gerard Butler? Ecco cosa ha confessato dentro la casa
Beatrice Luzzi si lascia andare alle confessioni e nella casa del Grande Fratello svela tutto sulla relazione con Gerard Butler.
Attrice di fiction, solita calarsi nei panni della cattiva, Beatrice Luzzi ha deciso di varcare la soglia della porta rossa della casa del Grande Fratello per vivere una nuova esperienza.
Indicata da molti coinquilini come la concorrente “cattiva” di questa edizione, Beatrice sta dimostrando di sapere tenere testa a molti di loro.
Solita rimanere lontana dal gossip, anni addietro la Luzzi fu protagonista della cronaca rosa per una ipotetica liaison con Gerard Butler: tutta la verità su quel pettegolezzo.
Beatrice Luzzi, tutto sulla storia con Gerard Butler
Se nella casa del Grande Fratello Beatrice Luzzi ha attirato l’attenzione dei telespettatori per i suoi scontri con i coinquilini e per il flirt velocissimo con Giuseppe Garibaldi, fuori dalle mura di Cinecittà l’attrice aveva destato l’interesse dei media per la liaison con un attore di Hollywood, Gerard Butler. Alfonso Signorini ha deciso di tirare fuori l’argomento nel corso della puntata del 30 ottobre scorso e, mentre la Luzzi ha tentato di rendere anonima l’identità del suo ex amante, ci ha pensato il conduttore a fare pubblicamente il suo nome.
“Questo è un nome pesante: Gerard Butler” – ha sentenziato Alfonso Signorini, portando così Beatrice a raccontare qualcosa in più su quell’incontro e sul quel flirt che fece tanto chiacchierare. L’attrice ha confermato il gossip e aggiunto: “Ci siamo conosciuti ad un Festival del cinema ad Ischia. Poi? E’ andata come vanno le magie…”. La storia tra la Luzzi e Butler, dunque, è esistita veramente, ma si è conclusa come spesso accade per i colpi di fulmine. “Sai come sono i fuochi no? Arancioni, rossi, blu e poi diventano cenere”, ha raccontato ancora lei ad un incuriosito Signorini.
Beatrice Luzzi e l’interesse (mai esistito) per Alex Schwazer
Intanto, nella serata del 30 ottobre, è tornato a far discutere il presunto interesse di Beatrice per Alex Schwazer. Lui l’aveva accusata di aver avuto atteggiamenti poco rispettosi nei suoi confronti e, soprattutto, della moglie, mentre l’attrice aveva rispedito al mittente ogni genere di accusa ed illazione.
“A Beatrice piaccio io me lo ha detto lei … se non tirate fuori i video lascio la casa”, aveva minacciato lo sportivo. Gli autori del Grande Fratello hanno quindi deciso di vagliare video e audio, tentando di capire chi dei due stesse raccontando la verità. Ma Schwazer è stato smentito.