Dopo anni di silenzio, Michelle Hunziker affronta in radio la questione delicata sulla sua salute.
Michelle Hunziker è stata una conduttrice Mediaset che è passata alla storia per la sua spontaneità e la sua intraprendenza, scardinando qualche pregiudizio di genere che relegava alle donne bionde una innata e ingiustificabile stupidità. Ne ha parlato spesso durante alcune interviste, nel corso degli anni.
Hunziker ha condotto diversi show televisivi piuttosto noti, come ad esempio Zelig e Striscia la notizia. Ha inoltre partecipato per un certo tempo anche al programma de Le Iene, conquistando un altro bacino di utenti e di fan già appassionati al format.
Negli ultimi mesi, il suo nome è stato spesso associato a quello della figlia, Aurora Ramazzotti, avuta proprio con Eros. Infatti, Michelle è diventata da circa un anno una nonna, molto attenta e apprensiva sia nei confronti della propria figlia, che del piccolo Cesare.
Nello specifico, questo elemento ha dato adito a dicerie e commenti d’odio, mossi soprattutto dal tedio di alcuni utenti di Instagram che non sopportavano più la condivisione sfrenata di contenuti a tema gravidanza da parte della donna di spettacolo. Ciononostante, il pubblico è abituato a vederla sorridente. Ma le apparenze ingannano.
Oggi ha 46 anni, ma dai 23 ai 27 anni, Michelle Hunziker ha vissuto un incubo. Lo ha raccontato a Gianluca Gazzoli, tramite un’intervista in radio, a The BSMT. La rivelazione della conduttrice ha scosso sia il presentatore che gli utenti in ascolto: da giovane, Michelle faceva parte di quella che ha definito una setta.
“Per tre anni mi sono svegliata tutte le notti alle 3 pensando di morire” ha detto a Gazzoli. Per quel periodo, la star ha vissuto in un terrore distorcente, durante il quale subiva il love bombing della setta in questione e le sue ingerenze nel privato. Spiega che ormai si stava allontanando da tutti. La setta, però, non si faceva chiamare così.
La setta di cui Michelle ha parlato era un gruppo di life guru. “Loro vanno a lavorare sulle tue mancanze, con il grande bisogno di amore e di affetto, sul sentirsi soli. Poi loro sono intelligentissimi perché prima ti riempiono di amore, poi quando hanno capito che ti hanno sotto controllo ti allontanano da tutti” ha affermato.
Questo è stato uno dei motivi alla base del fallimento delle nozze con Eros, secondo l’artista. Tuttavia, Michelle è riuscita a uscirne lavorando sodo, avendo vicine le sue amicizie e iniziando proprio a lavorare con Zelig. Il percorso, tuttavia, è stato impervio e costellato da attacchi di panico.