Spettacolo

Paola Ferrari attacca di nuovo Diletta Leotta: “Furba e fortunata, ma io …”

Paola Ferrari (Fonte Web) – CronacaLive.it

Paola Ferrari risponde alle critiche aspre di una sua collega con l’arma dell’esperienza.

Paola Ferrari è una donna dello spettacolo attiva sin dagli anni ’90. Il suo cavallo di battaglia è sempre stato il calcio, difatti, sin dagli esordi, si è impegnata nella conduzione di programmi a tema sportivo, come ad esempio La domenica sportiva e, tra i più amati, 90° minuto.

Oltre alla presenza scenica e televisiva, Ferrari ha a cuore molto di più nell’ambito professionale. Infatti, è impegnata nella gestione di una casa editrice chiamata Visibilia Editore, un progetto portato avanti insieme a una sua amicizia illustre, ossia Daniela Santanchè.

Un’altra attività a cui è solita dedicarsi è la promozione dell’integrazione e l’inclusività, cosa che fa attraverso l’associazione Parlamento della Legalità Internazionale. Ferrari ha infatti molto a cuore la cittadinanza attiva, così come la comprensione reciproca dei popoli di cultura differente.

Tuttavia, oltre agli impegni di natura politica e sociale, Paola ha anche un trascorso cinematografico, oltre che televisivo, laddove il piccolo schermo costituisce oggigiorno la sua primaria fonte di popolarità. Talvolta, però, la fama non zittisce commenti indesiderati e frecciate velenose, come quelle che ha ricevuto di recente Ferrari.

Paola Ferrari sotto accusa

È successo a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani, in onda su Rai Due tutti i martedì, in prima serata. A lanciare le parole velenose è stata Melissa Satta. Lo ha fatto con il sorriso sul volto, dinanzi alla giornalista che l’ha più volte rintuzzata su questioni private a cui Satta non intendeva rispondere.

Melissa Satta ha infatti detto quanto segue: “Paola Ferrari è una rosicona”. Al netto di queste parole, Paola Ferrari ha conservato la sua calma e si è tenuta la corona da regina, poiché, nel ribattere, è stata piuttosto elegante. La smentita è arrivata subito, ma rincarata da un’altra accusa trasversale a una sua collega: Diletta Leotta.

Melissa Satta a Belve e Paola Ferrari (Fonte Web) – CronacaLive.it

Il motivo reale dell’accusa

Melissa Satta ha dato a Paola Ferrari della rosicona in relazione al confronto con la sua collega sportiva Diletta Leotta. Quindi, è Satta che ha posto in essere un paragone, dando per scontate le reali emozioni di Ferrari nei confronti della giornalista. Paola Ferrari ha già smentito tutto, sottolineando il suo rispetto per Diletta, nonostante non la veda come un modello da seguire.

Ha infatti parlato bene di lei, lodando la sua competenza, ma, secondo il suo giudizio, sarebbe miope non accorgersi che gran parte del suo seguito sia attirato dal suo aspetto estetico. Cosa di cui Leotta non ha colpe. “Diletta è furba e fortunata. Io però ho puntato sulla professionalità”, ha concluso Paola Ferrari.