Uomini e Donne, Manuela parla per la prima volta dopo l’addio al trono: “Sono stata fraintesa”
Manuela Carriero torna sui social dopo l’addio a Uomini e Donne e ribadisce ancora il suo intento nel dating show di Canale 5.
Il percorso di Manuela Carriero a Uomini e Donne è stato brevissimo e si è concluso nel peggiore dei modi: la tronista è stata abbandonata dai suoi corteggiatori.
Sedutasi sul trono di Canale 5 con l’intenzione di conoscere finalmente l’anima gemella, Manuela non era riuscita mai a fidarsi appieno dei suoi ragazzi.
Dopo essersi concentrata solo su Carlo Marini e Michele Longobardi, i due hanno deciso di piantarla in asso costringendola così ad abbandonare Uomini e Donne.
Manuela Carriero, addio a Uomini e Donne
Venuta a sapere che i suoi due corteggiatori avevano deciso di mollare la presa perché non realmente coinvolti da lei, Manuela Carriero ha chiesto alla redazione di Uomini e Donne di poterli incontrare per l’ultima volta negli studi televisivi. Il confronto a tre ha messo in evidenza l’interesse della tronista e il totale disinteresse dei due giovani, che hanno visto scemare ogni desiderio di conoscenza quando la Carriero ha palesato alcuni suoi lati caratteriali.
Maria De Filippi è intervenuta nel corso del confronto a tre notando come Manuela stesse tentando di far cambiare idea ai due ragazzi. “Non avrei mai voluto vedere questa scena, è umiliante per te”, aveva sbottato la conduttrice, mentre la Carriero ci teneva a precisare di non voler trattenere nessuno, ma di voler far capire il suo punto di vista e dimostrare come i due corteggiatori si fossero concentrati solo sull’aspetto superficiale del suo carattere.
Manuele Carriero torna sui social
Dopo la messa in onda dell’addio di Manuela al trono, la giovane di origini brindisine è ricomparsa sui social con un post in cui ha voluto ancora spiegare il suo punto di vista sull’accaduto. “[…]Nel momento in cui finalmente mi stavo aprendo mi sono sentita bloccata. Mi ha ferito profondamente sentirmi dire che il mio abbraccio non fosse sentito, quando in realtà non volevo altro, mi si è spezzato il cuore – ha ammesso lei, dispiaciuta per l’atteggiamento dei suoi corteggiatori – .È stato frainteso il mio insistere con il non volere lasciare il trono”.
Manuela, infatti, ha spiegato di aver avuto modo di conoscere altre persone, ma di aver deciso di proseguire la conoscenza solo con Carlo e Michele. “[…] Ho insistito soltanto perché ho voluto ascoltare il mio cuore. Non sarei mai andata avanti senza di loro perché ormai ero troppo coinvolta e curiosa di conoscerli – ha concluso lei – […]Non devo vergognarmi assolutamente di nulla, non c’è niente di male nel dire che una persona ci piace tanto, anzi. Non vivo di rimpianti. Anche andando contro il mondo intero, ascolterò sempre il mio cuore”.