Grande Fratello, Valentini Modini eliminata: solo il 9 per cento ha votato per salvarla
Valentina Modini è stata eliminata dal pubblico. È costretta ad abbandonare la casa.
Il Grande Fratello si riconferma uno degli show di punta di Mediaset. Alla guida c’è, come sempre, Alfonso Signorini, il padrone di casa che, a suo agio, ormai dispensa consigli e critiche a tutti i concorrenti della Casa più spiata di Italia. Uno degli ospiti maggiormente colpito degli ultimi tempi è Mirko Brunetti.
Mirko è stato a lungo bacchettato, sia dal conduttore che dal pubblico da casa, perché ha portato all’interno del reality una serie di problemi di coppia dimostrando una certa miopia e una forte inconsapevolezza dei suoi sentimenti. A intervenire sono state le sue ex: Perla prima, poi Greta e, infine, nuovamente Perla.
Al di là di questo concorrente, a far parlare dello show è stata anche la vicenda tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese. In questa occasione, l’incursione è partita dalla famiglia di lei, la quale ha deciso di abbandonare la Casa e rinunciare al nascente flirt con Massimiliano, per non contrapporsi alla figura del padre, contrario all’unione.
Non si è giunti nemmeno a metà stagione che le puntate sono state ulteriormente inasprite dal conflitto tra Beatrice Luzzi e Alex Schwazer. Quest’ultimo era a rischio nomination, difatti, in una delle puntate, ha rivelato in confessionale che avrebbe preteso la pubblicazione di un video incriminante di Beatrice o se ne sarebbe andato.
L’ultima concorrente eliminata
Tuttavia, nonostante vi siano stati scossoni e imprevisti da ogni parte, a lasciare la Casa più spiata di Italia non sono stati né Mirko, né Alex e nemmeno Massimiliano. L’ultima eliminata è stata la già citata Valentina Modini. La donna non è riuscita a conquistare il favore del pubblico, infatti è stata votata dal 9% degli utenti.
Lei faceva parte di quel gruppo di non important person (nip) che l’amministratore delegato aveva voluto facessero parte del reality show. La ragazza è infatti una Pr specialist. La sua avventura al GF è finita così, spezzata poco prima del 30° compleanno, che avrebbe voluto festeggiare insieme agli altri gieffini.
Gli altri vip in nomination
Dopo l’eliminazione di Valentina Modini, Alfonso Signorini ha fatto trapelare i nomi di coloro che hanno rischiato di finire fuori dalla Casa. Con larga sorpresa del pubblico che non ha esitato a farsi sentire tramite commenti sui social, vi era Beatrice Luzzi.
Oltre a lei, un altro nome ha sorpreso, ossia quello di Giselda Torresan. Anche sulla sua figura, in molti hanno da ridire, sospettando che la nip si comporti in modo ambiguo per celare una sua vena subdola e da falsa ragazza per bene. La prossima puntata del GF vedrà un nuovo concorrente eliminato.