Spettacolo

Fabrizio Corona attacca la madre di Sophie Codegoni: “Parla di lei come fosse un articolo da vendere al miglior offerente”

Fabrizio Corona, accuse contro Valeria Pasciuti (Fonte Ansa) – CronacaLive.it

Attenzione puntata nuovamente sul caso Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: Fabrizio Corona accusa pesantemente la madre di lei.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno definitivamente interrotto la loro relazione in seguito ai presunti tradimenti di lui.

Genitori di una bambina di pochi mesi, i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno parlato della fine del rapporto nel salotto di Verissimo.

Ora, però, spuntano audio scioccanti che coinvolgono la madre di Sophie Codegoni: a renderli pubblici è stato Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona accuse contro la madre di Sophie

Durante la prima intervista di Alessandro Basciano a Verissimo, l’ex volto del Grande Fratello Vip e di Uomini e Donne, aveva accusato Sophie Codegoni di essere influenzata da terze persone. Non solo maghi e cartomanti, che le avrebbero previsto il tradimento di lui, ma anche i genitori. A conferma delle dichiarazioni rilasciate da Basciano ci sarebbero alcuni audio condivisi in rete da Fabrizio Corona, che ha lanciato pesantissime accuse contro la madre di Sophie: “La controlla e la usa!”.

Negli audio pubblicati, qualora la voce fosse davvero quella di Valeria Pasciuti, la situazione sembra essere davvero al limite dell’immaginabile. “Parla di lei come se fosse un articolo da esposizione da vendere al miglior offerente – ha accusato Corona, riportando alcuni esempi che avrebbero del clamoroso – . Nel dietro le quinte del GF si lamentava degli abiti troppo casti e chiedeva di mettere in mostra le curve della ragazza”.

Gli audio choc di Valeria Pasciuti

In uno degli audio condivisi sulla pagina Instagram di Fabrizio Corona, si ascolta la madre di Sophie Codegoni mentre si lamenta, presumibilmente, con una delle autrici del Grande Fratello Vip chiedendole di valorizzare l’immagine della figlia con abiti che mettono in mostra il decolletè. Ma non è tutto: facendo riferimento ad un ritardo palesato dalla figlia nella casa di Cinecittà, la Pasciuti avrebbe commentato: “Ci pensi però che scoop mediatico sarebbe se fosse incinta? La prima gieffina incinta dentro la casa. Sarebbero su tutti i giornali, ovunque!”.

E ancora. Negli audio diventati ormai virali, la madre di Sophie Codegoni si lascerebbe scappare dichiarazioni inverosimili sui tradimenti di Basciano, asserendo che uno come Corona potrebbe tradire senza problemi, ma Alessandro avrebbe pagato caro non vedendo più la figlia. “La mamma di Sophie Codegoni controlla la figlia come se fosse un oggetto in vendita – ha sentenziato Corona, mentre il web si è spaccato in due -. Arrivando a programmarne i sentimenti, le reazioni e il comportamento come se fosse un robot senza cuore né anima”.