Spettacolo

Uomini e Donne, Armando Incarnato ritorna in trasmissione e scatta subito il primo litigio

Armando Incarnato torna a Uomini e Donne (Fonte web) – CronacaLive.it

Colpo di scena negli studi di Uomini e Donne! Armando Incarnato, dopo mesi di assenza, è tornato a sedere tra le file del parterre maschile.

Armando Incarnato è stato assente per un po’ di mesi da Uomini e Donne tanto da far pensare di essere stato allontanato dalla redazione.

Il napoletano, sempre al centro delle discussioni in studio, era stato spesso additato dal pubblico e Gianni Sperti come uno dei protagonisti più interessati alla visibilità che alla ricerca dell’amore.

E, in effetti, negli anni Armando Incarnato non è riuscito mai ad imbastire una frequentazione duratura, eppure Uomini e Donne lo ha richiamato. E lui è tornato a scatenare il panico negli studi.

Armando Incarnato torna a Uomini e Donne

Perché Armando Incarnato è tornato a Uomini e Donne dopo due mesi dall’inizio della trasmissione? L’assenza dello storico protagonista del trono over del dating show di Canale 5 sembra essere ancora avvolta dal mistero. Tuttavia, il pubblico del programma guidato da Maria De Filippi ha strabuzzato gli occhi quando le anticipazioni sulle registrazioni avvenute nelle ultime ore e diramate da Lorenzo Pugnaloni, hanno rivelato il ritorno in studio del cavaliere di origini campane.

Doppio colpo di scena, quindi, a Uomini e Donne: prima l’annuncio di Ida Platano come nuova tronista al posto di Manuela Carriero, e poi il ritorno di Armando Incarnato. La sua “apparizione” negli studi di Uomini e Donne pare abbia già animato le dinamiche della trasmissione e, come suo solito, l’uomo si è reso protagonista di una lite. La disputa è avvenuta proprio tra Armando e Cristina, sua vecchia conoscenza, che pare lo abbia contattato in estate per avviare una frequentazione bruscamente interrotta davanti alle telecamere di Uomini e Donne.

Cristina, dama di Uomini e Donne (Fonte web) – CronacaLive.it

Lite a Uomini e Donne

Lo scontro tra i due, quindi, si è riacceso quando Incarnato ha riportato quello che è successo nei mesi di pausa dal programma. Cristina, che non ha smentito, ha sottolineato di essere ancora interessata a conoscerlo e di essere anche disposta a lasciare la trasmissione insieme a lui.

La risposta di Armando non si è fatta attendere: assolutamente no! La lite tra i due, conoscendo anche il temperamento del cavaliere, è solo all’inizio e il suo ritorno in studio anticipa già momenti di fuoco e scontri al vetriolo. Il pubblico è già diviso a metà: chi esulta per questa notizia e chi, invece, non apprezza affatto la decisione della redazione di Uomini e Donne.