Dayane Mello confessa di aver tentato più volte il suicidio: la modella brasiliana racconta tutto sulle difficoltà vissute.
La vita di Dayane Mello è stata costellata da momenti difficili che hanno inevitabilmente influenzato la sua crescita.
Nata e cresciuta in Brasile, la modella è stata abbandonata dalla madre, mentre il padre ha avuto con lei un rapporto molto difficile.
Solito impedirle di vivere in libertà così come i fratelli maschi, l’ha più volte picchiata: da questi contrasti, sono iniziati i primi problemi che hanno portato Dayane Mello a tentare più volte il suicidio.
Dayane Mello aveva già avuto modo di raccontare la sua infanzia tra stenti e difficoltà nel corso della sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. E, proprio mentre era rinchiusa tra le mura di Cinecittà, la modella brasiliana ha vissuto un altro grandissimo dolore: la morte del fratello Lucas, scomparso in seguito ad un incidente stradale. Ad oggi, Dayane è riuscita a superare la sofferenza della scomparsa del giovane, ma porta con sé tantissimi altri dolori di cui ha voluto parlare nel suo primo libro.
E, proprio in occasione della presentazione della sua biografia, Dayane Mello si è accomodata negli studi di Verissimo confessando per la prima volta a Silvia Toffanin di aver più volte tentato il suicidio. Ricordando i periodi della sua infanzia in cui il padre la picchiava, ha svelato: “Avevo 16 anni e per un mese ho pensato di volermi uccidere. Tante volte arrivavo a scuola e pensavo di buttarmi sotto a una macchina, poi un pomeriggio sono andata a cercare pasticche per topi: ho preso tutte le pasticche e ho avuto una convulsione. Mi fecero una lavanda gastrica”.
“Mi sentivo così invisibile che non vedevo luce”, ha spiegato ancora Dayane che, poco dopo, decise di partire per il Cile e allontanarsi dalla sua famiglia che la faceva vivere in un ambiente troppo maschilista. “A 17 anni sono andata a lavorare in Cile come modella, ho cominciato a guadagnare e ho sbattuto davanti a mio padre una rivista per cui posavo – ha ricordato ancora lei – . Entrambi ci siamo messi a piangere e lui mi ha chiesto scusa. Oggi abbiamo un rapporto magico”.
Superato quel grande dolore e risollevatasi dalla morte del fratello Lucas, Dayane sta vivendo una nuova vita, con più consapevolezze. “Oggi sono una mamma single, una donna indipendente. Finché non trovo una persona che mi ama e mi rispetta, resto sola – ha sottolineato – . Sogno di costruire la mia famiglia, ma aspetto un amore vero e voglio diventare mamma un’altra volta, senza fare gli stressi sbagli del passato”.