Dua Lipa sorprende tutti indossando la maglia del Palermo, nuovo accordo della pop star con la Puma
Dua Lipa ha indossato la maglia del Palermo in una foto ufficiale postata sul web.
Dua Lipa è la cantante tra le più amate dell’ultimo secolo. La sua carriera è ormai lanciatissima nel settore del pop. Tuttavia, per quanto la sua musica fosse già in passato apprezzata nell’ambito, molti fan le recriminavano la sua mancata attitudine al ballo.
Per ciò che comporta rappresentare la categoria delle cantanti pop, non essere in grado di ballare alla Madonna o Shakira maniera è ancora considerato inaccettabile. Per cui, Dua Lipa si impegnò, prese lezioni di ballo e sfoggiò la sua nuova skill nel video musicale successivo.
Per quanto questo gesto sia stato il frutto di pressioni, ad oggi la cantante si ritiene soddisfatta della scelta. In più, questo le ha portato a spiccare il volo ancora di più. La sua ultima apparizione su larga scala è stata nel film di Greta Gerwing, intitolato Barbie.
Insieme a Margot Robbie e un cast stellare, nelle vesti di una barbie c’era anche Dua Lipa. Peraltro, l’impegno nel progetto di Gerwing è stato tale che ha scritto una canzone appositamente per il film, quella che si sente al party nella casa di Barbie.
La nuova apparizione con la maglia rosanera
L’altro giorno è però giunta la notizia di una foto che ha sconvolto i tifosi del Palermo, la squadra di calcio italiana di serie A. Dua Lipa ha infatti postato una foto che ha fatto il giro del web, nella quale indossa la maglia ufficiale del club siculo.
Si è fatta dunque strada nelle menti dei tifosi, l’idea irrazionale che la star potesse avere qualche nuovo intrallazzo con un giocatore del club. Invece, la risposta è molto più semplice di ciò che si pensa: Dua Lipa è diventata la nuova sponsor ufficiale della Puma, sponsor a sua volta della squadra in questione.
Il trend delle maglie di calcio
Le motivazioni alla base della scelta di outfit di Dua Lipa sono state rese note. Tuttavia, bisogna conferire un merito alla società Puma, poiché ha intercettato un trend vincente, piegandolo alle ragioni del marketing. A quanto pare, su Tiktok sta spopolando la moda di indossare le maglie di calcio come t-shirt di tutti i giorni.
Un esempio è stato fornito da una modella, Emily Ratajkowski, la quale aveva indossato la maglia del Napoli in occasione della vittoria dello scudetto di serie A per la stagione passata. A importare il trend in Italia è stata Chiara Ferragni.