Anna Tatangelo in crisi con Matteo Narducci? Sorpresa a passeggiare a Milano con un altro uomo
Anna Tatangelo è stata scovata a passeggiare con l’uomo come se fosse un portaborse.
Anna Tatangelo è una cantante del mondo pop. La sua carriera è stata più volte al centro dei riflettori, a causa del suo passato legame con Gigi D’Alessio, cantante neomelodico dalla fama piuttosto discussa negli ambienti napoletani, in cui aleggiava il sospetto che avesse contatti con esponenti della camorra.
Con Gigi, Tatangelo ha dato alla luce un bambino che adesso vive in perfetto equilibrio tra le visite paterne e materne. I due ex coniugi hanno dunque stabilito con pace e serenità i turni per poter garantire alla prole una degna crescita e formazione.
Tuttavia, Anna Tatangelo ha acquisito nuovo lustro negli ultimi anni, grazie alla sua adesione alle istanze della comunità Lgbtqia +, tant’è vero che all’ultimo Pride tenutosi nella città di Napoli è stata proprio lei a ricoprire il ruolo di Madrina della parata. In effetti, ha anche tenuto un discorso molto toccante per l’occasione.
Gli indizi sul fatto che si sia sempre considerata un’Alleata erano visibili già dai testi delle sue canzoni, nelle quali sembrava potessero germogliare i semi di un acerbo transfemminismo. Da “Essere una donna” a “Il mio amico”, i brani, seppur invecchiati, hanno costituito una sorta di pilastro per una liberazione culturale di alcuni strati sociali.
La passeggiata a Milano
Proprio di recente, Anna Tatangelo è stata beccata a passeggiare nei pressi di Milano. Nello specifico a via Monte Napoleone. Il fatto che ha incuriosito molti è stato però che ad accompagnarla ci fosse una sorta di portaborse che la seguiva passo passo. Non si trattava del fidanzato Mattia Narducci, bensì di un altro uomo.
Si sono scatenati rumors sul web alla vista di queste foto ritenute, senza ragione, incriminanti. In realtà, si è scoperto che l’uomo altro non fosse che un semplice assistente, incaricato di accompagnarla mentre lei faceva shopping per le vie della ridente Milano.
C’è crisi con Mattia?
La presenza dell’assistente accanto a Tatangelo ha fatto emergere in alcuni un pensiero, cioè che sembra passata un’eternità da quando la cantante non si fa vedere dai suoi fan in compagnia del fidanzato. Benché si sia gridata alla crisi di coppia, Tatangelo ha già smentito tutto.
Il motivo di tanta assenza è in realtà una volontà di tutelare la propria privacy. In effetti, quando si scoprì della relazione tra lei e il modello, più giovane di lei di circa dieci anni, scoppiarono diverse polemiche che avevano lo scopo di mettere bocca sulla sua relazione.