Ballando con le stelle, Caprarica racconta la lite con Mammucari: “Battute da comico di terza categoria”
Non si placano le tensioni tra Antonio Caprarica e Teo Mammucari a Ballando con le stelle: l’affondo del giornalista.
Il dietro le quinte di Ballando con le stelle si è infuocato nel corso della prima serata di sabato 11 novembre, quando Teo Mammucari e Antonio Caprarica hanno iniziato ad insultarsi.
DavideMaggio ha raccontato in anteprima la rissa sfiorata, parlando di un avvicinamento pericoloso tra il comico e il giornalista, e del tentativo degli altri concorrenti di sedare il clima arroventato.
Caprarica, raggiunto dal sito di informazione che per primo ha lanciato la notizia, ha confermato l’indiscrezione e lanciato clamorose bordate a Mammucari.
Antonio Caprarica e Teo Mammucari, che lite!
Tutto è iniziato a Ballando con le stelle, quando Selvaggia Lucarelli ha sottolineato come l’esibizione di Teo Mammucari fosse di gran lunga inferiore a quella di Antonio Caprarica. Da lì, il comico è partito con un’invettiva contro il giornalista, descrivendolo come un “cane morto”, un “tronco”. Sin da subito, il volto del tg è apparso assai infastidito dalle dichiarazioni di Mammucari e non ha esitato a definirlo un “cafone”. Lo scontro, intanto, è andato avanti dietro le quinte e qui, i due, si sarebbero avvicinati troppo, tanto da far temere che potesse esplodere una rissa.
Caprarica è stato raggiunto da DavideMaggio e ha confermato la lite avvenuta con Teo dietro le quinte. “È stata una discussione molto accesa, dai toni molto accesi in cui gli ho detto quello che pensavo – ha spiegato il giornalista – . Che trovavo queste battute non degne di uno che vuole fare quello che vuole fare lui, battute da comico di terza classe. Tutto lì”. Caprarica, quindi, ha spiegato che, al momento dell’incontro con Mammucari nel backstage, ha chiesto a quest’ultimo di scusarsi pubblicamente per le parole riservategli, ma l’atteggiamento di Teo è stato tutt’altro che comprensivo.
Caprarica minaccia Ballando con le stelle
Il clima venutosi a creare ha infastidito molto Antonio Caprarica, che ha deciso di prendere parte a Ballando con le stelle perché da sempre considerato un programma elegante. Quanto successo, lo ha spinto a ipotizzare di lasciare lo show. “Ho pensato che lasciare sarebbe stata una mancanza di rispetto per il pubblico. Ho deciso di rimanere nella trasmissione per rispetto del pubblico che mi ha votato e che mi appoggia”, ha sottolineato lui.
“Finire nel trash è una cosa che, se l’avessi immaginata, non avrei mai accettato l’invito a partecipare al programma – ha continuato il giornalista -. Per me Ballando è una trasmissione elegante, simpatica, piacevole in cui magari uno litiga coi giurati ma litiga a favore di telecamera. Mai avrei immaginato che un concorrente, livido di rabbia perchè mi avevano dato 10, dice che sono un tronco”.