Muscio Selvaggio, Luis Sal smentisce l’accordo economico con Fedez: “Siamo in causa”
Un tempo amici, ora Luis Sal e Fedez sono in causa: dopo la rottura a Muschio Selvaggio, i due smentiscono le indiscrezioni su un accordo.
L’amicizia fraterna tra Luis Sal e Fedez è finita in maniera assai turbolenta e come nessuno, forse, avrebbe mai immaginato: in tribunale.
I due hanno interrotto i rapporti, privati e professionali, poco dopo la partecipazione a Sanremo 2023 con il podcast Muschio Selvaggio.
La fine della collaborazione ha avuto degli strascichi e, se il settimanale Chi ha parlato di accordo economico, i due protagonisti della vicenda sono intervenuti smentendo ogni intesa.
Luis Sal e Fedez in tribunale
“Pare che si sia risolta con accordo economico e patto di riservatezza tra le parti la causa con Luis Sal, che fino a maggio conduceva il podcast con Fedez”, aveva scritto il settimanale Chi lasciando intendere che la rottura tra i due fondatori del podcast Muschio Selvaggio fosse definitivamente arrivata ad una conclusione. Invece, a dispetto di quanto si poteva credere, la guerra legale tra Luis Sal e Fedez sta proseguendo nelle aule di tribunale.
“Ciao muschietti selvaggi, piccolo aggiornamento dato che stanno uscendo vari articoli sui giornali: non c’è stato alcun accordo, tantomeno di riservatezza, ed anzi siamo in causa (fatta da Federico) e mi sto difendendo”, ha voluto far sapere Luis Sal attraverso la pagina Instagram di Muschio Selvaggio, smentendo così la notizia lanciata dal rotocalco di cronaca rosa.
Fedez interviene: cosa sta succedendo
A precisare la situazione, poi, ci ha pensato anche Fedez. “Confermo anch’io e smentisco quanto riportato da Chi. Non c’è alcun accordo di riservatezza, non c’è nulla e non c’è mai stato nulla – ha voluto spiegare il marito di Chiara Ferragni, tornato al timone di Muschio Selvaggio con Marra – . Confermo questa versione”.
“Quando si ha una società al cinquanta per cento tendenzialmente le cose si risolvono davanti ad un giudice, o almeno così fanno gli adulti – ha voluto commentare ancora Fedez – .Per il resto noi continuiamo a lavorare a Muschio Selvaggio a testa bassa e vi ringrazio perché le puntate stanno andando molto bene. Continueremo quindi a fare il nostro”. Per Fedez e Luis Sal, dunque, non ci sarà alcun accordo conciliatore, ma la questione si risolverà con la decisione finale di un giudice. L’amicizia e i rapporti professionali tra loro sono ormai disintegrati.