Basciano, durissimo attacco contro la ex Codegnoni: “Mi hai chiesto 3mila di mantenimento, almeno fammi vedere mia figlia”
Nuovo capitolo della faida tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: lui pubblica la lettera dell’avvocato e accusa la ex compagna.
Alessandro Basciano esplode e accusa pubblicamente Sophie Codegoni di non permettergli di vedere la bambina nonostante abbia chiesto un mantenimento molto alto.
Si apre, così, un nuovo capitolo dello scontro a distanza tra i due ex protagonisti del Grande Fratello Vip che per mesi hanno fatto sognare i fan con la loro storia d’amore.
I presunti tradimenti di lui, però, hanno rovinato l’idillio e, dopo la nascita della piccola Celine Blue, Alessandro e Sophie si sono separati dichiarandosi guerra.
Alessandro Basciano accusa Sophie Codegoni
Dopo le interviste rilasciate da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni negli studi di Verissimo, lo scontro a distanza tra i due è andato avanti sui social. L’ultima accusa del deejay contro la ex compagna è molto grave. “C’è chi pensa ai nuovi look e non rientrare a casa dalla propria figlia e c’è chi invece deve pregare invano per poterla vedere. Non scordate mai chi siete e da dove venite…”, ha scritto lui sui social prima di condividere con coloro che lo seguono la lettera che il suo avvocato ha indirizzato a quello della Codegoni.
Nella mail, il legale di Basciano sottolinea come la Codegoni abbia deciso di non presentarsi all’incontro per la “negoziazione” palesando, così, la sua non volontà di collaborare. I genitori di Celine Blue, infatti, avrebbero dovuto incontrarsi per decidere come gestire la bambina, nonostante Sophie abbia dichiarato a Verissimo di essere disponibile a far vedere la piccola al padre ogni qual volta lui lo avesse chiesto. Ad oggi, però, pare che la situazione sia ben diversa da quella prospettata dalla ex tronista di Uomini e Donne.
Il mantenimento chiesto da Sophie ad Alessandro
Ad oggi, pare che Alessandro Basciano non sia riuscito a vedere la figlia come desiderato e, l’ultimo post Instagram è un’altra frecciata alla ex compagna. “Mi chiedi 3 mila Euro di mantenimento. Almeno fammela vedere, no?”, ha domandato il deejay rosso di rabbia.
A scatenare l’ira di Basciano, inoltre, c’è il fatto che Sophie avrebbe un altro uomo al suo fianco. La confessione sarebbe stata fatta ad Alessandro proprio dalla ex compagna e, per questo motivo, il legale di lui ha espressamente chiesto che la piccola non entri mai in contatto con questa persona al fine di non confonderle le idee sulla figura paterna. La separazione dei Basciagoni ha il sapore di una vera e propria guerra familiare.