Basciano attacca di nuovo la ex Codegoni e mostra le mail tra i loro avvocati
Continua la guerra tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: lui condivide le lettere tra gli avvocati e svela un segreto.
Dei Basciagoni non è rimasto più nulla se non le macerie di un amore consumatosi troppo in fretta. I fan della ex coppia si sono arresi davanti alle ultime dichiarazioni di rottura tra i due, ma la “guerra” a distanza procede.
Alessandro Basciano ha voluto condividere sui social le lettere che si sono scambiati gli avvocati che assistono lui e Sophie Codegoni nella separazione e nella gestione della figlia, Celine Blue, nata pochi mesi fa.
Tra le righe condivise dall’ex del Grande Fratello Vip, spunta anche un segreto su Sophie: avrebbe già un altro uomo.
Alessandro Basciano accusa Sophie Codegoni
Finito alla gogna dopo le dichiarazioni rilasciate da Sophie Codegoni a Verissimo, Alessandro Basciano è stato ritenuto dai più la causa della fine di un amore che sembrava bellissimo. Scoperti i tradimenti di lui, documentati da video e foto che sono stati mandati a Sophie dall’amante di Alessandro, lui ha continuato a professarsi innocente e ancora follemente innamorato della madre di sua figlia.
Ma la relazione tra i due sembra essere davvero giunta al capolinea senza possibilità di perdono e riappacificazione. Nelle ultime ore, infatti, Basciano ha condiviso in rete la lettera che il suo legale ha indirizzato a quello della Codegoni, e in cui Alessandro accusa Sophie di non permettergli di vedere la figlia così come aveva promesso, nonostante una richiesta di mantenimento di 3mila euro al mese. Ma non è tutto: una delle accuse che lui ha rivolto a lei è davvero grave, e parla della presenza di un nuovo uomo accanto a Sophie.
Sophie ha un altro uomo?
“Se è vera la dichiarazione della Codegoni di avere un altro uomo, sia chiaro che lo stesso non debba avere rapporti con la figlia in quanto ancora troppo piccola e potrete addirittura coincidere la figura del padre”. Con queste parole, l’avvocato che segue Alessandro Basciano ha voluto far presente al collega che si occupa di Sophie che, in nessun modo, il nuovo compagno della donna debba avvicinarsi alla piccola Celine Blue.
Le accuse di Basciano contro la ex compagna, quindi, sembrano davvero dure, mentre lei a riguardo ha scelto di non replicare. Non si sa se Sophie abbia già un nuovo uomo al suo fianco e chi possa essere colui che è riuscito a farle battere il cuore dopo la grande delusione provata per il fallimento della relazione con Alessandro.