Ilary Blasi ha deciso finalmente di raccontare la sua verità sul divorzio con Francesco Totti.
La ex conduttrice Mediaset ha deciso di vuotare il sacco sull’annosa questione del suo divorzio. Non è ancora stata palesata la natura delle sue dichiarazioni che già è stata molto criticata. Infatti, numerose sono state le persone che le hanno ascritto un atteggiamento infantile.
Il motivo per cui in molti si è palesato questo pensiero sarebbe relativo al suo allontanamento dal piccolo schermo. Nel corso dell’ultimo anno, infatti, Ilary Blasi è stata licenziata da Mediaset. Prima di questo accadimento, le era stata data la possibilità di condurre un programma da sola, ma agli utenti non è piaciuta.
Il flop de L’Isola dei Famosi ha infatti accelerato il suo addio alla rete di Pier Silvio Berlusconi. L’opportunità di rientrare a far parte della famiglia Mediaset è ancora viva, però: a ripescarla dal calderone delle opportunità mancate potrebbe essere Maria De Filippi, una delle padrone di casa della rete.
Difatti, si è sparsa la voce, non confermata in modo ufficiale, secondo la quale Ilary Blasi potrebbe condurre una nuova edizione di un format molto amato dai telespettatori Mediaset: Temptation Island Winter Edition. Attualmente, non si è ancora a conoscenza di ulteriori dettagli.
Quando Ilary e Francesco si sono separati, una parte della tifoseria di Roma ha gridato allo scandalo. Un’altra parte, invece, si è molto dispiaciuta. Infine, ci sono stati anche coloro che, cinicamente, hanno palesato una certa brama di conoscenza, che però non è giunta.
Ilary Blasi e Francesco Totti hanno infatti tenuto un profilo basso, tutelando la privacy vicendevole. Tuttavia, sono comunque capitati episodi ambigui, durante i quali l’uno o l’altra avrebbero lanciato qualche frecciatina sui social. Adesso, l’era dell’ambiguità sta per giungere al termine: Ilary Blasi ha parlato. L’ha fatto in un documentario Netflix.
“A volte si è detto troppo. A volte si è detto poco. A volte si è detto sbagliato. Voglio raccontarvi la mia storia. Per raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete” queste le parole che fanno da incipit a un trailer suggestivo disponibile su YouTube e sui canali social di Ilary Blasi. Il 24 novembre “Unica” sarà disponibile su Netflix.
Non si sa ancora molto del contenuto, se non che l’argomento “divorzio” sarà toccato. Un elemento è certamente evidente: il titolo è un chiaro riferimento a quanto Totti aveva impresso sulla maglia di quel lontano derby con la Lazio nel 2002, quando dedicò il gol della vittoria a Ilary. La scritta sulla maglia? “6 unica”.