Grande Fratello, Ciro Petrone abbandona la casa: “Non sto bene, ho un problema fisico”
Ciro Petrone non ce la fa e decide di abbandonare la casa del Grande Fratello per un problema fisico: le sue parole prima dell’addio.
Il Grande Fratello 2023 continua ad aggiungere “pezzi” nella casa, ma ne perde degli altri e nell’appuntamento di lunedì 20 novembre scorso, Ciro Petrone ha lasciato il reality show.
Da tempo insofferente per una situazione personale che gli ha creato nervosismo, l’attore di Gomorra appariva sottotono da diverse settimane.
Già rimproverato da Alfonso Signorini per questa continua crisi, Petrone ha poi deciso di abbandonare il Grande Fratello e tornare alla sua vita reale.
Ciro Petrone, addio al Gf
Alcune settimane addietro, Alfonso Signorini aveva voluto rimproverare Ciro Petrone e alcuni concorrenti del Grande Fratello che, come lui, stavano vivendo in malo modo l’esperienza nel reality show. L’attore napoletano era stato uno di quelli che aveva chiesto fortemente al conduttore di entrare al far parte del cast del programma ma, dopo poche settimane, ha iniziato a manifestare segni di insofferenza. Invece di essere grato a questa opportunità, Petrone non è riuscito a superare le difficoltà sottolineando come l’impossibilità di dormire bene gli stesse impedendo di vivere serenamente l’esperienza televisiva.
A nulla è valsa prima la visita della fidanzata e poi quella del fratello, che lo ha raggiunto a Cinecittà poco prima che Petrone ufficializzasse la decisione di uscire dalla porta rossa. “Ti vedo che non ce la fai, stai male. È brutto vederti così. Il vero Ciro che noi conosciamo ha il sorriso e la simpatia. Sappiamo le difficoltà che stai avendo, però fuori è buio. Buio totale – ha spiegato il fratello di Petrone sperando di fargli cambiare idea – . Tu questa cosa l’hai voluta assolutamente, guarda il tuo obiettivo. La gente ti ama, questa cosa deve farti forza”.
Visualizza questo post su Instagram
Ciro non resiste
Nonostante l’incoraggiamento del fratello, Petrone non è tornato sui suoi passi. “Ho cercato di superare, sono passate settimane. Il problema è fisico. Non dormo bene, sto nervoso, non sono me stesso – ha voluto chiarire l’ex volto di Gomorra – . Non è giusto stare qui nel rispetto di tutti. Ho superato tutti i miei limiti. Sono qui da 70 giorni, penso di aver dato quello che potevo. Sono arrivato a un punto in cui non ce la faccio più”.
Così, dopo l’ultima domanda a riguardo da parte di Signorini, Ciro Petrone ha salutato per l’ultima volta i coinquilini e si è chiuso alle spalle la porta rossa. “Non volevo che andasse così, spero di non avervi deluso. Voglio uscire – ha detto agli amici prima di congedarsi – .Ci vediamo fuori. Non era giusto rimanere qui, vi aspetto a Napoli”.