Barbara Exignotis, moglie di Nino Frassica, è ora indagata per stalking e diffamazione.
Barbara Exignotis è una ex attrice di 48 anni. Ormai è fuori dalle luci della ribalta da qualche anno, soprattutto perché il mercato cinematografico del settore pornografico ha degli standard piuttosto stringenti relativamente all’età anagrafica del suo personale.
Questo elemento, relativo alla sua carriera, ha alimentato un forte pregiudizio nei suoi confronti, nonché influenzato alcune testate giornalistiche che, in occasione della scomparsa del gatto Hiro di qualche settimana fa, hanno colto la palla al balzo per poter accalappiarsi delle visualizzazioni con titoli coloriti.
Per quel che riguarda la sua vita privata, inoltre, si è scoperto molto nelle ultime settimane. Innanzitutto, è sposata con l’attore e comico Nino Frassica, il quale ha vissuto un periodo di forte lustro grazie alla fiction Don Matteo, nella quale interpretava il ruolo di un carabiniere.
Non è l’unico dettaglio che ha impressionato il popolo del web, però. È giunta infatti una notizia che ha sconvolto molti lettori, gli stessi che, in realtà, avevano seguito la vicenda del gatto scomparso di nome Hiro. Alla luce di questa nuova informazione, diversi fan hanno visto Barbara Exignotis sotto una luce diversa.
Qualche settimana fa, il gatto Hiro, un Sacro della Birmania, era scomparso. Nino Frassica era affranto, così come la figlia Valentina Lubrano e tantissimi utenti del web che avevano condiviso il cordoglio per la plausibile perdita improvvisa di un membro della famiglia.
Le prime accuse che sono volate sono state ai danni dei vicini di casa. Spesso, infatti, può succedere che proprio il vicinato possa avvelenare l’animale domestico dei propri dirimpettai. Tuttavia, si è scoperto qualcosa di imprevisto: potrebbe essere stata Barbara Exignotis ad aver fatto sparire Hiro.
A quanto pare, Barbara Exignotis potrebbe essere la colpevole della scomparsa del gatto. In base a quanto lei stessa ha affermato, la sua vita sarebbe cambiata in maniera massiccia da quando Hiro è entrato nelle loro vite. “Ho iniziato a soffrire di depressione, prendo Xanax, Proxac e Frontal.”
Ha inoltre continuato chiedendo scusa a tutti e sottolineando quanto si senta distrutta. Tuttavia, l’ex attrice è attualmente indagata per stalking e diffamazione, poiché aveva accusato più volte i suoi vicini di essere i responsabili della scomparsa di Hiro. La famiglia dei vicini ha infatti denunciato Barbara Exignotis.