Chiara Ferragni mostra ai fan la sua nuova cabina armadio, Fedez: “Sembra la Rinascente”
La nuova casa dei Ferragnez è pronta e la cabina armadio di Chiara Ferragni è extra large. Fedez commenta: “Sembra la Rinascente”.
Per Chiara Ferragni e Fedez è iniziato un nuovo capitolo della loro vita nella casa extra lusso che hanno acquistato a CityLife, nelle nuove Residenze Libeskind 2.
Qui, la coppia più social di sempre, ha deciso di arredare un appartamento da sceicchi allestendo tantissime camere che nella vecchia di dimora non esistevano.
Immancabile, tuttavia, è la cabina armadio di Chiara Ferragni: se nella vecchia casa era maxi, quella del nuovo appartamento sembra davvero un negozio. Ecco il video, con tanto di commento, di Fedez.
La nuova cabina armadio di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni ha trascorso l’ultimo weekend nella casa che ha ospitato lei e tutta la sua famiglia per cinque anni e mezzo, sin dalla nascita del piccolo Leone. Ora per la famiglia Ferragnez è arrivato il momento di traslocare nel nuovo appartamento milionario di Citylife, con tanto di palestra e piscina condominiale. Alcune stanze della nuova casa sono state mostrate proprio dalla Ferragni, pazzamente innamorata della stanza rossa, quella che è destinata al cinema.
Ma se Chiara ha preferito concentrare l’attenzione dei fan sulla stanza rossa, Fedez ha svelato a tutti con un video ironico un’altra delle immancabili camere: la cabina armadio. Solitamente intesa come una piccola stanza dove riporre abiti ed accessori, quella di Chiara Ferragni assomiglia tanto ad un mini appartamento. “Sembra la Rinascente”, ha scherzato Fedez che, pur mantenendo la privacy sugli abiti e gli accessori della moglie conservati gelosamente nella sua cabina armadio extra lusso, ha mostrato a tutti la grandezza della stanza. I commenti dei fan non si sono fatti attendere e, tra picchi di gelosia e un po’ di invidia, anche questo video ha fatto molto discutere.
@seguitiperte #fedez #chiaraferragni #theferragnez #casanuova ♬ suono originale – 🔝 Seguiti Per Te
Il video di Fedez
“Il pezzo forte della casa ovviamente riguarda questa splendida donna che ho sposato, che ha deciso di non fare una cabina armadio, ma di costruire la Rinascente in casa – ha scherzato Fedez sui social, chiedendo alla moglie di poter entrare nel suo “paradiso” mostrando agli altri l’ampiezza dello spazio – .Guardate fino a dove arriva”. “Basta spoiler!”, ha poi sbottato la Ferragni, che lo ha immediatamente allontanato dal suo spazio.
“La sua cabina armadio è quanto casa mia!”, hanno notato molti utenti, mentre tanti altri si sono soffermati sul prezzo di quanto contenuto in quella stanza: “La cabina armadio è niente in confronto ai soldi spesi per borse, scarpe, vestiti, accessori, etc”.