Spettacolo

Fabrizio Corona attacca Totti: “L’ha sempre tradita, Ilary ha fatto finta di non vedere”

Fabrizio Corona su Totti e Ilary (fonte Ansa) – CronacaLive.it

Fabrizio Corona torna a commentare il matrimonio tra Totti e Ilary e accusa l’ex calciatore di aver sempre tradito la moglie.

L’uscita del documentario Unica in cui Ilary Blasi racconta la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti, ha scatenato la reazione di Fabrizio Corona.

L’ex re dei paparazzi, che poco prima del matrimonio tra la conduttrice e il calciatore spifferò del tradimento di lui con Flavia Vento, ha continuato ad accusare il Pupone.

Secondo lui, infatti, Totti avrebbe sempre tradito Ilary durante il matrimonio, ma lei ne è sempre stata consapevole.

Fabrizio Corona, tutto su Totti e Ilary

Attraverso il canale Dillinger News, Fabrizio Corona ha deciso di intervenire sulla fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi prendendo spunto dalle dichiarazioni della conduttrice nel documentario Unica. Lei, infatti, ha parlato della scoperta del tradimento dell’ex marito con Noemi Bocchi e del caffè preso a Milano con un ragazzo in compagnia dell’amica Alessia, motivo quest’ultimo che avrebbe scatenato le ire di Totti. Secondo Fabrizio Corona, però, quanto raccontato dalla Blasi su Netflix non corrisponderebbe a verità.

“In questi vent’anni di relazione, di matrimonio, di figli, ci sono varie cose certe che non vengono riassunte in questa storia, che dice in parte il falso – ha esordito l’ex re dei paparazzi su Instagram – .Totti amava da morire Ilary e credo che la ami tutt’ora, ma l’ha sempre tradita, sempre”. Secondo Corona, dunque, l’ex calciatore sarebbe sempre stato un uomo fedifrago, mentre la conduttrice avrebbe preferito far finta di non vedere le scappatelle del marito in attesa di affermarsi come professionista delle televisione.

Totti traditore, Ilary sapeva

“Ilary, a poco a poco, si è innamorata di Totti ed è diventata famosa e ha cominciato a lavorare grazie a Francesco Totti, a cui deve tutto. Dovendogli tutto, lo ha sempre perdonato e ha sempre fatto finta di non vedere”, ha continuato a raccontare Corona, certo del fatto che anche Ilary abbia poi tradito l’ex marito.

“Qual è stato il vero problema? Che Totti, avendo una concezione patriarcale della relazione, una volta scoperto il tradimento di Ilary, non è riuscito più ad accettarlo e a poco a poco ha consacrato quella relazione che era già da prima iniziata con Noemi Bocchi, nell’agosto del 2021”, ha continuato Corona, promettendo di rivelare ulteriori dettagli sul matrimonio tra i due nei prossimi giorni.