Guai in vista per Uomini e Donne dopo le accuse dell’ex protagonista del trono over, Maurizio Laudicino. Ecco cosa ha raccontato.
Uomini e Donne è lo storico dating show di Canale 5 durante il quale tronisti e corteggiatori, dame e cavalieri, sperano di incontrare l’amore.
Maria De Filippi dirige le storie dei protagonisti, mentre Gianni Sperti e Tina Cipollari esprimono la propria opinione riguardo gli amori e le frequentazioni dei presenti in studio.
Com’è noto, però, i due opinionisti sono spesso brutali nei confronti di chi credono stia prendendo in giro la trasmissione e un ex volto del trono over è arrivato ad accusarli quasi di bullismo.
Maurizio Laudicino è stato una delle new entry della nuova stagione di Uomini e Donne. Dopo un’iniziale frequentazione con Gemma Galgani, il signore toscano ha preferito chiudere la conoscenza: lei pretendeva un approccio fisico che lui ancora non se la sentiva di darle. Dopo discussioni e battibecchi, Maurizio ha poi cercato di conoscere in modo più approfondito Elena, scatenando fin da subito la reazione contrariata di Gianni e Tina. I due, infatti, hanno messo in discussione la veridicità della dama e del cavaliere, accusandoli di essersi messi d’accordo per prendere in giro il dating show.
Più volte, Maurizio ed Elena si sono difesi e giustificati, fino a quando lei non ha deciso che era arrivato il momento di lasciare Uomini e Donne perché troppo coinvolta nella storia con Laudicino e in difficoltà in un ambiente che le era così ostile. Maurizio l’ha seguita ma, pochi giorni dopo la loro uscita da Uomini e Donne, lui ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Le accuse dell’ex cavaliere sono state indirizzate soprattutto a Gianni e Tina, che ha tacciato di bullismo nei loro confronti.
“Trovarmi in un contesto tanto ostile verso una donna che aveva già palesato il desiderio di uscire secondo i suoi tempi e che si è trovata quasi fisicamente spinta fuori dagli opinionisti, l’ho trovato insopportabile – ha sbottato lui con Fanpage – . Quando l’ho vista alzarsi, ho avuto l’impulso di accompagnarla per aiutarla. Non ho potuto fare altrimenti di fronte a questa sorta di bullismo. Non avevo intenzione di abbandonare ma, per principio, non ho visto altra alternativa che accompagnarla fuori”.
Maurizio, quindi, ha continuato accusando gli opinionisti di Uomini e Donne di essere stati molto, molto aggressivi nei suoi confronti e in quelli di Elena. “[…]Sono stato definito pagliaccio, poco di buono, termini che mi hanno offeso. Mi ha spinto a tacere il fatto che non volessero capirmi […] – ha aggiunto lui – […]Elena è stata quasi fisicamente spinta a uscire. Non ricordo ci sia mai stato un atteggiamento così aggressivo nei confronti di un’altra persona[…]”.