Spettacolo

Belen parla della fine del suo matrimonio con De Martino: “Non respiravo più …”

Belen Rodriguez tradita da Stefano De Martino (Fonte Raiplay) – CronacaLive.it

Belen Rodriguez racconta la sua verità e svela di essere stata ripetutamente tradita da Stefano De Martino: pubblico sconvolto.

Finalmente la verità di Belen Rodriguez sulla fine del matrimonio con Stefano De Martino, da cui si è ufficialmente separata alla fine della scorsa estate.

Quello che è accaduto, però, lo conoscevano solo in pochi e, negli studi di Domenica In, l’argentina ha raccontato per la prima volta il suo periodo più buio.

Dalla scoperta degli innumerevoli tradimenti alla depressione, fino alla rinascita grazie al compagno Elio Lorenzoni.

La verità choc di Belen

Mara Venier aspettava Belen Rodriguez a Domenica In da alcuni mesi quando, dopo aver programmato un’intervista, la showgirl argentina annullò tutti gli impegni professionali per sparire per giorni dai social. Dopo settimane, l’argentina ha deciso di tornare in video e raccontare la sua verità parlando di quanto accaduto con il marito, ormai ex, e nella sua vita. “Il nostro rapporto non è finito per un tradimento, è iniziato con un tradimento – ha iniziato a raccontare Belen, svelando di aver scoperto dopo un mese dalla riappacificazione di essere stata tradita – .Ma non è finito per questo”.

Scoperti i tradimenti di Stefano De Martino, quindi, la Rodriguez è andata alla ricerca della verità e si è voluta confrontare con le amanti. “Sono sicura che ci sia stato il tradimento, ho anche chiacchierato con le diverse… signorine. Sono state carine eh – ha aggiunto con fare ironico – . Hanno ammesso subito tutto. Con tutte quante. Erano una decina, sono arrivata a dodici, poi ho smesso di telefonare…”. Parallelamente a quelle scoperte, Belen ha iniziato a vivere uno dei momenti peggiori della sua vita cadendo in depressione.

@nonsolocronaca #belen #belenrodriguez #maravenier #domenicain #tradimento #stefanodemartino #nonsolocronaca ♬ suono originale – nonsolocronaca

La depressione e la rinascita

“Ho iniziato a non respirare più, ero in apnea completa. Non dormivo più. Adesso peso 57 chili, ero arrivata a pesarne 49 – ha ricordato lei con occhi tristi – . Non mangiavo più, non volevo alzarmi dal letto e non volevo aprire le finestre e vedere la luce”. E, proprio nel momento di grande bisogno, Stefano De Martino non c’è stato. “Quando è arrivata la malattia, perché la depressione è una grande malattia, è una bruttissima bestia e non pensavo che avrei avuto a che fare con lei… non hanno saputo accompagnarmi – ha detto lei – . Non hanno saputo tenermi la mano. Mi sono sentita completamente sola. Tradita nel profondo, nella fiducia… sia letteralmente tradita”.

A sostenerla proprio in quel periodo c’è stato colui che, ad oggi, è il suo compagno, Elio Lorenzoni. I due si conoscevano da tempo, poi l’amicizia si è trasformata in amore e lui le ha anche proposto di sposarlo. Belen non ha escluso che in futuro potrebbe avere dei figli da lui.