Spettacolo

Grane Fratello, Beatrice Luzzi pronta ad abbandonare: “Ho bisogno dei loro abbracci”

Beatrice Luzzi, addio al Grande Fratello (Fonte web) – CronacaLive.it

Beatrice Luzzi pensa di abbandonare il Gf: la mancanza dei figli è troppo forte per l’attrice. Alfonso Signorini le fa una promessa.

Tra le grandi protagoniste di questo Grande Fratello c’è senza dubbio Beatrice Luzzi, attrice di soap opera che ha iniziato a farsi apprezzare dal pubblico di Canale 5.

Forte, audace e sempre pronta a dire la sua anche a costo di risultare antipatica e controcorrente, la Luzzi è riuscita a trovare un proprio equilibrio all’interno della casa di Cinecittà.

Negli ultimi giorni, però, è apparsa un po’ sottotono e, nella diretta del 4 dicembre scorso, ha ammesso di stare pensando all’abbandono del gioco.

Beatrice Luzzi in sofferenza

Nel corso della diretta del 4 dicembre ha colpito molto i concorrenti del Grande Fratello l’abbandono di Alex Schwazer. L’atleta, dopo aver incontrato la moglie e i figli, ha scelto di dire addio al gioco per seguire la famiglia e, tra i concorrenti di questa edizione del reality show, ha iniziato a serpeggiare un po’ di malinconia. Coloro che hanno a casa figli o famiglia iniziano a sentire forte la mancanza degli affetti veri e, tra questi, Beatrice Luzzi, che non è riuscita a nascondere la grande sofferenza provata per la lontananza dai due figli.

In confessionale con Alfonso Signorini, l’attrice è riuscita a stento a trattenere le lacrime. “Non sto tanto bene. Sono stanca e ho tanta nostalgia dei miei figli e ho bisogno di loro – ha ammesso lei evidentemente provata – . Io lo so che sono i miei più grandi alleati, ma avrei bisogno di vederli e sentirli e capire se ce la stanno facendo davvero”. Beatrice desidererebbe incontrare i suoi ragazzi per riuscire a capire dai loro sguardi quanto possano ancora resistere senza la mamma, ma vorrebbe anche sapere se l’ex marito ha bisogno di lei. “Sono un po’ in pena per loro e per i miei”, ha aggiunto.

Beatrice Luzzi lascia il Grande Fratello?

L’idea di Beatrice Luzzi, dunque, sembrerebbe proprio quella di abbandonare il Grande Fratello. Alfonso Signorini, tuttavia, comprendendo la sua apprensione, le ha fatto una promessa: quanto prima le permetterà di vedere ed abbracciare i suoi figli che, intanto, le hanno inviato un video messaggio.

“Forza! Resisti e vinci”, hanno detto i ragazzi alla Luzzi che, tuttavia, ha aggiunto: “So che volete stia qui e che vinca, ma sono giornate che perdo su di voi. Mi sembra di non recuperarle più. Non è così importante stare qui, lo è più stare con voi. Sono stata qui per 3 mesi e ora penso che sia più importante tornare a casa”.