Beatrice Luzzi pensa di abbandonare il Gf: la mancanza dei figli è troppo forte per l’attrice. Alfonso Signorini le fa una promessa.
Tra le grandi protagoniste di questo Grande Fratello c’è senza dubbio Beatrice Luzzi, attrice di soap opera che ha iniziato a farsi apprezzare dal pubblico di Canale 5.
Forte, audace e sempre pronta a dire la sua anche a costo di risultare antipatica e controcorrente, la Luzzi è riuscita a trovare un proprio equilibrio all’interno della casa di Cinecittà.
Negli ultimi giorni, però, è apparsa un po’ sottotono e, nella diretta del 4 dicembre scorso, ha ammesso di stare pensando all’abbandono del gioco.
Nel corso della diretta del 4 dicembre ha colpito molto i concorrenti del Grande Fratello l’abbandono di Alex Schwazer. L’atleta, dopo aver incontrato la moglie e i figli, ha scelto di dire addio al gioco per seguire la famiglia e, tra i concorrenti di questa edizione del reality show, ha iniziato a serpeggiare un po’ di malinconia. Coloro che hanno a casa figli o famiglia iniziano a sentire forte la mancanza degli affetti veri e, tra questi, Beatrice Luzzi, che non è riuscita a nascondere la grande sofferenza provata per la lontananza dai due figli.
In confessionale con Alfonso Signorini, l’attrice è riuscita a stento a trattenere le lacrime. “Non sto tanto bene. Sono stanca e ho tanta nostalgia dei miei figli e ho bisogno di loro – ha ammesso lei evidentemente provata – . Io lo so che sono i miei più grandi alleati, ma avrei bisogno di vederli e sentirli e capire se ce la stanno facendo davvero”. Beatrice desidererebbe incontrare i suoi ragazzi per riuscire a capire dai loro sguardi quanto possano ancora resistere senza la mamma, ma vorrebbe anche sapere se l’ex marito ha bisogno di lei. “Sono un po’ in pena per loro e per i miei”, ha aggiunto.
L’idea di Beatrice Luzzi, dunque, sembrerebbe proprio quella di abbandonare il Grande Fratello. Alfonso Signorini, tuttavia, comprendendo la sua apprensione, le ha fatto una promessa: quanto prima le permetterà di vedere ed abbracciare i suoi figli che, intanto, le hanno inviato un video messaggio.
“Forza! Resisti e vinci”, hanno detto i ragazzi alla Luzzi che, tuttavia, ha aggiunto: “So che volete stia qui e che vinca, ma sono giornate che perdo su di voi. Mi sembra di non recuperarle più. Non è così importante stare qui, lo è più stare con voi. Sono stata qui per 3 mesi e ora penso che sia più importante tornare a casa”.