Alfonso Signorini contestato dai concorrenti del Grande Fratello: mezza casa in rivolta contro la piega presa dal reality show.
Nel corso degli ultimi appuntamenti in prima serata con il Grande Fratello, l’attenzione è stata riservata al triangolo composto da Perla Vatiero, Greta Rossetti e Mirko Brunetti.
Già durante la diretta, i concorrenti esclusi dalla storia avevano palesato un certo dissenso per l’eccessiva attenzione che gli autori avevano deciso di dedicare ai tre ex di Temptation Island.
E le proteste contro Alfonso Signorini non sono mancate. Lui, tuttavia, è apparso del tutto disinteressato nei confronti degli appunti che gli sono stati fatti da alcuni concorrenti.
Se, inizialmente, la storia che vedeva coinvolti Mirko, Perla e Greta stava attirando l’attenzione e la curiosità dei concorrenti del Grande Fratello, ora pare che ne siano tutti abbastanza saturi. Il triangolo che vede protagonisti i tre ex di Temptation Island sta iniziando a stancare gli altri inquilini di Cinecittà, apparsi un po’ infastiditi dalla continua ed eccessiva attenzione che il programma sta dedicando ai tre. La prima a palesare il suo disappunto è stata Fiordaliso che, senza troppi giri di parole, ha criticato le scelte di Signorini e degli autori.
“Intanto mi dispiace per Mirko che si trova in una situazione tremenda e poi, sinceramente, la piega presa dal programma non mi piace”, ha sbottato Fiordaliso, mentre il conduttore ha fatto presente come, a dispetto del pensiero dei concorrenti, il pubblico da casa si stia affezionando a questo triangolo. “Non ti piace? Ma piace agli spettatori che sono pazzi di questa storia”. Il malumore espresso dalla cantante, tuttavia, è stato condiviso da altri inquilini della casa che, a domanda di Signorini su Perla, Mirko e Greta, non hanno nascosto un po’ di noi per l’argomento trattato.
“Il rapporto tra Greta, Perla e Mirko? Non me ne frega niente, non mi interessa, mi annoia”, aveva commentato Beatrice Luzzi in confessionale con Alfonso Signorini. Dello stesso parere di Fiordaliso, dunque, anche l’attrice è apparsa molto annoiata dalle dinamiche riguardanti il triangolo amoroso.
La Luzzi e Fiordaliso, probabilmente, sono le uniche che hanno avuto il coraggio di ribellarsi alle scelte di Alfonso Signorini e degli autori, ma il malumore per gli ultimi eventi potrebbe essere condiviso anche dagli altri concorrenti. Intanto, il pubblico da casa sta continuando ad appassionarsi al triangolo di Temptation Island e molti sono in attesa di capire quali saranno i risvolti della storia: ci sarà un ritorno di fiamma tra Perla e Mirko? Staremo a vedere.