Diana del Bufalo parla per la prima volta del suo arresto a Londra
L’attrice Diana Del Bufalo racconta per la prima volta quando è stata arrestata a Londra: nessuno era a conoscenza di ciò che è successo.
Attrice romana, classe 1990, Diana Del Bufalo è una delle interpreti più amate e seguite grazie alla sua ironia, che trasmette e condivide anche sui social.
Ha esordito nel mondo dello spettacolo partecipando come cantante ad Amici di Maria De Filippi nel 2010, poi però la sua carriera ha preso una piega completamente diversa.
L’esordio al cinema è stato nel 2011, al fianco di Massimo Boldi e, poi, da quel momento, Diana Del Bufalo si è divisa tra grande schermo e teatro. Pochi, però, sanno che l’attrice ha la fedina penale sporca…
Diana Del Bufalo, disavventura a Londra
Diana Del Bufalo ha partecipato al format YouTube de ‘Le Coliche’, il duo comico formato da Claudio e Fabrizio Colica, decidendo di rispondere alle loro domande e giocare insieme a loro. Nel corso del format, però, l’attrice originaria di Roma ha riportato alla memoria un episodio accaduto quando aveva solo 19 anni e decise di andare a studiare a Londra. Inconsapevole delle leggi inglesi, la Del Bufalo portò con se uno spray al peperoncino, ritenuto da Scotland Yard una vera e propria arma al pari di una pistola.
“Mi sono portata lo spray al peperoncino a Londra. Ero andata a vivere a Londra, avevo 19 anni, mio padre me lo ha dato, ‘guarda sei una signorina da sola, piccolina…’ – ha iniziato a ricordare lei che, per tutto il periodo della permanenza nella capitale inglese ha portato con sé lo spray – .Quando poi sono tornata a casa per Natale, in aeroporto io non sapevo che era illegale avere lo spray al peperoncino, e io ce lo avevo nella borsa”. Così i poliziotti la fermarono e la condussero in commissariato.
Diana Del Bufalo schedata a Londra
“In Inghilterra è illegale totalmente, in Italia no”, ha rivelato lei, che è venuta a conoscenza delle leggi inglesi solo nel momento in cui i poliziotti l’hanno portata presso la stazione di polizia. “In Inghilterra è come se avessi avuto una pistola, mi hanno detto. Mi hanno arrestato, quattro persone con il mitra mi hanno scortato fuori dall’aeroporto, sono andata alla stazione di polizia – ha raccontato ancora lei . Ma è stato bruttissimo perché mi hanno preso il DNA, mi hanno fatto le foto segnaletiche”.
Oggi, dopo quell’increscioso episodio, la Del Bufalo risulta avere la fedina penale sporca, almeno per la polizia inglese. “[…]E’ stato orrendo, perché ho detto: sono qui contro la mia volontà non avendo fatto nulla. Però loro hanno detto: ‘Tu per noi avevi una pistola’. Cioè è considerata un’arma vera e propria”, ha aggiunto.