Per Belen Rodriguez il Natale è arrivato in anticipo: la showgirl ha spacchettato il primo regalo. Una borsa di lusso di Chanel dal prezzo esagerato!
Il periodo buio di Belen Rodriguez sembra essere ormai un lontano ricordo. La showgirl argentina pare abbia definitivamente archiviato il matrimonio con Stefano De Martino e la depressione.
Risollevatasi da uno dei momenti più tristi della sua vita, è tornata a sorridere insieme ai figli e al nuovo compagno, l’imprenditore bergamasco Elio Lorenzoni.
Proprio lui l’ha voluta stupire per Natale regalandole una borsa Chanel di lusso: ecco a quanto ammonta il prezzo del primo regalo ricevuto da Belen.
La nuova vita di Belen Rodriguez sembra le stia restituendo quel sorriso e quella serenità che aveva perso a causa del difficile matrimonio con Stefano De Martino. Come confessato a Domenica In, la showgirl ha scoperto che il marito – ormai ex – l’ha più volte tradita, ma ciò che le ha fatto realizzare che la loro storia era davvero giunta al capolinea è stato quando lui non è riuscito a tenderle una mano nel momento del vero bisogno.
Belen è caduta in depressione, ma Stefano è completamente sparito. Al fianco della showgirl ci sono stati la famiglia ed Elio Lorenzoni, amico di vecchia data e oggi compagno della Rodriguez. Con lui sembra che le cose procedano davvero a gonfie vele: Elio ha conosciuto i figli di Belen e lei è stata accolta a braccia aperte dalla famiglia del fidanzato. I due, quindi, si apprestano a vivere insieme il primo Natale e, in attesa dei regali da spacchettare, l’argentina ha già ricevuto il primo dono – per nulla piccolo – dal suo nuovo amore.
“Quanto mi fai felice!”, ha scritto Belen a corredo di una Instagram story in cui mostra uno scatolo nero impacchettato con tanto di nastro che riportano il logo della maison di moda Chanel. Ma la Rodriguez non ha tenuto i fan con il fiato sospeso, anzi ha voluto svelare subito cosa si nascondesse dentro quella scatola: una borsa Chanel che fa parte dell’ultima collezione della Casa di moda, la Cruise 2023-2024, presentata a maggio scorso con una sfilata a Los Angeles.
Il regalo che Elio ha fatto alla sua Belen è tutt’altro che semplice. La borsa griffatissima ha un costo che solo pochi possono permettersi. Come riportato sul sito della casa di moda, l’accessorio della Rodriguez ha due dimensioni il cui prezzo oscilla tra i 5700 e i 6000 euro. Insomma, un regalo per pochissimi!