Costantino Vitagliano ancora in ospedale a causa di problemi di salute: lui interviene sui social e aggiorna i fan sulle sue condizioni.
A fine novembre, Costantino Vitagliano è stato ricoverato presso l’ospedale San Gerardo di Monza e, ad oggi, la sua degenza continua.
L’ex tronista di Uomini e Donne, il dating show che gli ha regalato la grande popolarità, è affetto da una malattia rara scoperta proprio in questo periodo.
Vitagliano, infatti, ha vissuto momenti molto difficili, non ha dormito per un mese e, ora in prova con una cura sperimentale, si è augurato che tutto possa risolversi per il meglio.
Costantino Vitagliano è uno dei volti più popolari del piccolo schermo. Nato come personaggio negli studi di Uomini e Donne, ha conosciuto il successo in seguito alla sua uscita dal programma e alla tormentata storia con Alessandra Pierelli. Considerato ai tempi un sex symbol, ha lavorato in tv e come modello, poi si è reiventato come imprenditore. Mai dimenticato dal pubblico di Uomini e Donne, Costantino ha continuato ad essere molto seguito sui social.
Negli ultimi tempi i suoi fan avevano notato una certa assenza, almeno fino a quando non è stato Vitagliano a raccontare di essere stato ricoverato in ospedale a Monza. Una serie di problemi lo avevano costretto a rivolgersi a degli specialisti e, da qui, sono partite delle analisi che hanno dato un responso preoccupante: Costantino è affetto da una malattia rara. In questi giorni, dopo tutte le analisi del caso, Costantino ha iniziato a seguire una terapia che, si spera, possa permettergli di tornare alla normalità.
“Molti di voi mi chiedono… Diciamo che hanno trovato e stanno provando una terapia che sto facendo da due giorni, e da due giorni dormo – ha spiegato lui via social dopo tante domande da parte di chi lo segue – . A distanza di un mese, finalmente la notte dormo se Dio vuole”. “Quindi io voglio essere schietto e sincero, come sono sempre stato: se non rispondo è perché esattamente non so cosa rispondervi – ha continuato lui – . Non so ancora che cos’ho. Se è una cosa rara, capirete anche voi, ci saranno da fare vari tentativi. Vediamo se questo tentativo, con questa cura che mi stanno facendo da due giorni, funziona”.
Dopo un mese di notti insonni, quindi, Costantino Vitagliano è tornato a riposare di notte, ma la sua condizione resta ancora precaria proprio perché la terapia cui è stato sottoposto è sperimentale. Dal suo entourage, contattato dal Corriere della sera, arrivano però notizie confortanti: “Il suo morale è comunque buono, ha sempre avuto un carattere deciso anche se sta attraversando una prova molto difficile”.