Alessandro Basciano infuriato contro il collega di Sophie: “Avete vinto una diffida”
Alessandro Basciano rosso di rabbia: la furia dell’ex del Grande Fratello Vip contro il collega di Sophie Codegoni. Arriva la diffida.
La storia tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è finita da alcune settimane e nel peggiore dei modi, con una serie di dichiarazioni pubbliche e accuse reciproche che hanno scatenato il web.
La ex coppia, seguitissima sui social, ha messo fine alla relazione dalla quale è nata la piccola Celine Blue per decisione di Sophie, che ha scoperto una serie di tradimenti da parte di Alessandro.
Se molti credevano che i loro rapporti, a distanza di settimane dalla rottura, fossero migliorati, si sono dovuti ricredere in seguito all’ultimo sfogo social di Basciano.
La furia di Alessandro Basciano
La furia di Alessandro Basciano è stata scatenata dal giornalista Valerio Palmieri, al timone del format Casa Chi cui spesso prende parte anche Sophie Codegoni. Nel corso di una delle ultime puntate, Palmieri ha ospitato l’ex protagonista di Temptation Island e del Grande Fratello, Mirko Brunetti, finito al centro del gossip per il triangolo amoroso con Perla Vatiero e Greta Rossetti. In toni scherzosi, Palmieri ha tentato di fare da Cupido tra Mirko e Sophie, suggerendo all’ex del Grande Fratello di invitare a cena la Codegoni.
“Lui è single ed è un bravo ragazzo e sa anche mettere Rai YoYo – ha commentato il giornalista, facendo un chiaro ed evidente riferimento all’ex compagno di Sophie, Alessandro Basciano – . Conosce tutti i canali per bambini. Non vuoi invitare la nostra Sophie a cena?”. Una battuta, quella di Palmieri, che non è affatto andata giù al deejay che, senza mezzi termini, ha voluto replicare a tono via social, annunciando anche di voler ricorrere a vie legali.
L’attacco di Basciano
“Vorrei dire ai Signori ‘giornalisti’ da 4 soldi di Casa Chi, complimenti per la vostra professionalità e alta scuola di giornalismo, se volete ve lo metto io Rai Yo-Yo perché forse è l’unica cosa che potete fare e parlare di cartoni animati – ha sbottato Basciano a poche ore di distanza da quanto accaduto nel format – . Bravi avete vinto una diffida così magari la prossima volta nominate il nome di vostra figlia e non della mia”.
Visto lo sfogo di Alessandro, dunque, sembra proprio che il clima con Sophie Codegoni continui ad essere assai arroventato. Eppure, solo qualche tempo fa, si era parlato di un ipotetico avvicinamento dei due. Ad oggi, la situazione sembra essere ancora molto delicata.