Giorgia Meloni vuole il suo “vissero felici e contenti”?
Sospetti di un riavvicinamento: la premier torna con il suo ex?
Tutti conoscono la vicenda personale tra Giorgia Meloni e il suo ex compagno Andrea Giambruno che ha gettato un’ombra di imbarazzo sulle istituzioni italiane per alcune settimane. A quanto pare la premier, che da molti anni aveva una storia con il succitato Giambruno e che con lo stesso ha una figlia, ha rotto il fidanzamento e lo ha fatto pubblicamente per arginare le voci in circolo in quel periodo.
In effetti erano allarmanti le notizie diffuse tramite i servizi di Striscia la notizia, programma televisivo che in più occasioni sbeffeggiò il giornalista Giambruno per i suoi comportamenti ambigui e sessisti in studio. In particolare a fare scandalo furono un paio di video fuori-onda in cui lo stesso giornalista faceva il “farfallone” con le colleghe donne, diventando anche volgare accennando al fatto di volersi toccare il pacco o invitando scherzosamente le nuove arrivate ad unirsi in threesome e foursome per fare carriera nel programma. Lo stesso fece anche riferimenti poco simpatici nei confronti di Russia e Cina.
La reazione di Meloni in quell’occasione non si fece attendere. Il primo ministro italiano chiuse la storia scrivendo sui proprio social e disse che ormai da tempo le cose non andavano bene con lui, discostandosi dunque dagli atteggiamenti poco professionali dell’uomo. A distanza di mesi però, sgonfiatasi la bolla mediatica del momento, qualcosa ricomincia a trapelare e il sospetto che la storia non sia stata mai interrotta o che sia comunque ripresa, diviene forte.
Come mai il giornalista Giambruno era alla sua festa
A destare i primi sospetti è stata la festa di compleanno in onore di Giorgia Meloni, la quale il 15 gennaio ha festeggiato i suoi 47 anni a casa della sorella Arianna. Tra gli invitati presenti a un certo punto della serata è sbucato proprio Andrea Giambruno. L’avvenimento immediatamente fa notizia. Non si sa se l’uomo abbia voluto mettere in atto un tentativo di riavvicinamento, se i rapporti con Meloni siano di natura civile perché di mezzo c’è la loro bambina o se in effetti si tratti di un ritorno di fiamma.
Sta di fatto che, andando più a fondo nella questione, viene fuori che in questi mesi i due hanno comunque continuato a incontrarsi, solitamente nei pressi dell’abitazione di lui, meno sotto i riflettori. Anche in questo caso è possibile che si tratti unicamente di un rapporto amichevole tra due persone che hanno condiviso un pezzo di vita, ma di certo i rotocalchi hanno guizzato l’occhio.
Chiacchiericcio o verità
Ancora non si sa nulla di certo, ma c’è la possibilità che la premier annunci ufficialmente un loro ritorno insieme.