Laura Freddi e Paolo Bonolis, una delle coppie televisive più amate degli anni Novanta, sono tornati sotto i riflettori di recente. In un’intervista a Storie di Donne al Bivio, Laura Freddi ha raccontato alcuni dettagli del loro passato insieme.
Freddi ha condiviso un aneddoto su come si siano conosciuti: "Lui entrò in studio a Non è la Rai, c’era anche Enrica Bonaccorti. Tutte erano incuriosite da questo personaggio, io me lo ricordavo a Bim Bum Bam. Come sempre mi misi in un angolo e tutte le altre invece intorno a lui. Ero timida, ma lui notò me. Mi venne incontro e mi disse: “Che fai qui sola soletta?". Lui replicò: “Dai non dire così”. E lì forse qualcosa scattò, lo incuriosì questa cosa”. Il primo viaggio insieme fu ai Caraibi. Laura Freddi ha rivelato: "Venne a chiedere il permesso a mio padre, ho una famiglia che mi ha sempre seguito con attenzione. Basta che me la riporti sana, la risposta del papà. In quella vacanza è scattato l’amore, siamo tornati e Paolo è entrato a far parte della mia famiglia".
Nonostante i bei momenti vissuti insieme, la coppia ha affrontato delle sfide. Freddi ha ammesso: "Forse io ero troppo giovane, non ci siamo incontrati con i tempi. Tante volte nella vita ci si incontra nei momenti sbagliati. Per quanto l’amore fosse veramente forte, io avevo già questa voglia di famiglia, per cui messo di fronte a questo bivio… Lui no, era già separato con due figli in America molto piccoli. L’avevo messo di fronte a una scelta troppo grossa in quel momento: era una responsabilità che non voleva prendersi, nonostante fosse un amore vero. E lì io non ebbi il coraggio di aspettare il suo momento e me ne andai".
Dopo la fine della relazione con Laura Freddi, Paolo Bonolis ha incontrato l’amore con Sonia Bruganelli, con cui si è sposato nel 2002. La coppia ha avuto tre figli insieme. Nel frattempo, Laura Freddi ha avuto una breve unione con Claudio Casavecchia, ma oggi è felice con il suo compagno Leonardo D’Amico, insieme hanno una bambina di sei anni di nome Ginevra.
In conclusione, la storia d’amore tra Laura Freddi e Paolo Bonolis è stata caratterizzata da momenti intensi, ma anche da scelte difficili. Entrambi hanno proseguito le proprie vite, costruendo nuovi legami e nuove famiglie, ma i ricordi di quegli anni sembrano essere ancora vividi e cari per entrambi.