Home » Gaffe imbarazzante per Iva Zanicchi: dopo l’annuncio del tour scoppia la polemica

Gaffe imbarazzante per Iva Zanicchi: dopo l’annuncio del tour scoppia la polemica

Gaffe imbarazzante per Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Ansa) – Cronacalive.it

La splendida cantante alle prese con alcuni commenti sulla sua pagina Instagram. Cos’hanno detto questi utenti dopo la pubblicazione del post.

Iva Zanicchi è un personaggio amatissimo dal pubblico italiano. Sempre attuale e caratterizzata dalla grande energia, la cantante è riuscita negli anni ad entrare nei cuori dei tanti appassionati, sia grandi che piccini. Ma questa volta si è trovata al centro di alcune polemiche che l’hanno vista protagonista dopo la pubblicazione di un contenuto sui social.

La straordinaria cantante, dalle doti canore superlative e dalla simpatia sconfinata, ha infatti pubblicato una foto sul suo account Instagram ufficiale. La Zanicchi ha infatti inaugurato il suo nuovo tour live che prenderà il via solo tra qualche settimana.

Si tratta del “Gargana Tour” di Iva Zanicchi con Daniele Ronda e Buonavita. Il 15 marzo la Zanicchi è infatti attesa ad Alessandria presso il teatro Alessandrino, dove gli appassionati non vedranno l’ora di seguirla. Ma oltre ai complimenti per l’annuncio di questo grande evento, sotto al post della cantante si sono moltiplicati alcuni commenti degli utenti che non hanno apprezzato la foto pubblicata dalla cantante.

Le polemiche sulla foto pubblicata dalla Zanicchi

Alcuni utenti di Instagram hanno infatti commentato sotto al post pubblicato dalla Zanicchi riferendosi all’immagine che primeggia sulla sua pagina. Al centro delle polemiche, infatti, vi è l’opinione di qualcuno secondo cui nella foto pubblicata Iva sarebbe troppo giovane.

La foto è di quando andava alle elementari“, ha commentato un utente non troppo educato. Qualcuno ha fatto notare il dettaglio che potrebbe essere semplicemente un tocco artistico per rendere l’annuncio ancora più accattivante. Ma alcuni utenti sembrerebbero non aver gradito la scelta fatta dalla Zanicchi.

Tuttavia, escludendo i commenti di alcuni utenti che hanno fatto notare questo particolare, la maggior parte delle reazioni che ha scatenato l’annuncio della Zanicchi è estremamente positivo. “Non mancherò – scrive un utente – sarò in prima fila per emozionarmi ancora con la tua voce“, “Iva ti vogliamo bene”. Mentre altri utenti chiedono se ci saranno altre date del live in Lombardia, Piemonte e Puglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Insomma, Iva Zanicchi continua ad essere un personaggio ancora molto amato dal pubblico – televisivo e non – e i suoi tour sono ancora seguitissimi. Non vediamo l’ora quindi di parlare del fantastico successo che riscuoterà il Gargana Tour di Iva Zanicchi il 15 marzo ad Alessandria.