Ricordi il tronista Karim Capuano? Dopo l’incidente la sua vita è stravolta
È andato in contro a dei cambiamenti incredibili. Ecco com’è cambiata la vita dell’ex tronista Karim Capuano dopo l’incidente.
Gli spettatori e i fan più fedeli di Uomini e Donne se lo ricorderanno sicuramente. Karim Capuano è stato uno dei tronisti più amati nella storia del programma condotto da Maria De Filippi e trasmesso su Canale 5. I suoi occhi scuri e il suo sguardo tenebroso avevano colpito il segno e lo avevano portato ad essere uno dei concorrenti più apprezzati.
Quando partecipò al programma aveva solo 26 anni, ma fin da subito riuscì a conquistare il cuore degli appassionati dello show. Questo aveva portato un grande successo nella sua vita, anche dopo la partecipazione ad Uomini e Donne. In molti casi i tronisti venivano infatti richiesti per le serate in discoteca o semplici incontri per gli autografi, e Karim non era da meno.
Capuano infatti era tra i più richiesti. Dopo aver partecipato a moltissime serate, Karim era diventato ospite fisso di Buona Domenica. Successivamente è stato concorrente della seconda edizione de La Talpa. Ma adesso in molti si chiedono che cosa faccia e quali sono i suoi progetti futuri.
Karim Capuano dopo l’incidente
Purtroppo Karim Capuano ha dovuto affrontare un incidente particolarmente serio in cui ha corso un grande pericolo. Nel 2011, infatti, è finito in coma per via di un bruttissimo incidente. Fortunatamente, l’ex tronista si è ripreso del tutto solo un anno più tardi.
Questo ovviamente ha fatto sì che l’uomo fosse sempre meno al centro della scena. Tuttavia, dopo l’incidente è stato comunque ospite in alcune puntate televisive. Ma oggi l’ex volto di Uomini e Donne, La Talpa e Buona Domenica sembra essere completamente sparito dalla scena.
Perfino i suoi profili social non sono aggiornati quotidianamente, ed è molto facile vedere alcune foto del suo meraviglioso passato nel mondo dello spettacolo. Sono molti i fan dell’ex tronista che si chiedono spesso dove sia finito e che tipo di vita stia conducendo dopo quel grave incidente nel 2011.
Leggendo alcuni commenti che i suoi fan pubblicano sui social, sembra che Karim frequenti molto spesso la Sardegna. Tuttavia, oggi è impossibile dire che questo avvenga per piacere o semplicemente per lavoro.