Neri Marcorè e la moglie misteriosa: ecco perché non si mostra mai
Quella tra il famoso attore e Selene è una storia d’amore meravigliosa. Ma ecco perché la moglie di Neri Marcorè non si mostra mai.
La carriera di Neri Marcorè è stata coronata di successi incredibili e da un seguito che lo annovera tra gli attori e interpreti più conosciuti e famosi nel settore cinematografico italiano. Il protagonista della serie tv “Il Santone”, oltre ad essere stato in grado di interpretare personaggi in film bellissimi, ha anche una vita privata piuttosto interessante.
Neri Marcorè ha infatti sposato Selene. I due si sono sposati oltre 25 anni fa e il loro matrimonio dura ancora oggi. Dalla loro unione sono nati i loro tre figli: Marianna e Nicola (gemelli) ed Elia. Ancora oggi Neri Marcorè riesce ad attirare grande attenzione ed è ricercatissimo non solo per l’interpretazione di personaggi nei film, ma anche in numerosi show televisivi.
Tra gli ultimi a cui ha partecipato c’è “I Soliti Ignoti”, quiz televisivo condotto da Amadeus (ora sostituito da Affari Tuoi). Ma Neri Marcorè, come abbiamo detto, ha anche una vita privata molto interessante. In particolare, in molti sono incuriositi dalla storia della sua famiglia e dall’amore tra l’attore e la bellissima Selene. Ma quest’ultima non ama molto stare sotto i riflettori. Vediamo perché.
Sua moglie non ama stare in pubblico
Neri Marcorè ha sposato Selene nel 1995. Con la donna condivide un matrimonio che dura da quasi trent’anni. Un amore intramontabile che non finirà mai e da cui entrambi sono riusciti a creare una famiglia meravigliosa. La coppia ha infatti tre figli e continua ad amarsi come trent’anni fa.
Ma il desiderio di curiosità da parte degli amanti del mondo dello spettacolo non può essere soddisfatto del tutto. In molti chiedono infatti molte più informazioni riguardo alla coppia. In particolare si domandano perché Selene Marcorè non si mostra mai in pubblico.
Come in molti casi, la risposta è piuttosto semplice. Selene è una donna piuttosto riservata che non ama le luci della ribalta. Negli anni ha infatti deciso di non apparire sotto i riflettori. Inoltre, la donna non è presente sui sociale e nemmeno nel mondo dello spettacolo. Entrambi sono infatti molto riservati e non amano mostrare a tutti la loro vita privata.