Le ville da Sogno di Raffaella Carrà: dove viveva tra Italia e Spagna
I luoghi in cui ha vissuto la regina della televisione italiana. Ecco quali sono le ville da sogno di Raffaella Carrà.
Meravigliosa, iconica, indimenticabile. Raffaella Carrà è stata un pilastro della televisione italiana, rappresentando una vera e propria stella polare per tutti coloro che volevano sfondare nel mondo dello spettacolo.
Dal momento della sua scomparsa, avvenuta a 78 anni, la Carrà ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo dello spettacolo del nostro Paese e nei cuori di tutti gli italiani. Negli anni questa splendida donna è riuscita a distinguersi grazie alla sua simpatica ed elettrizzante capacità di coinvolgere il pubblico da casa e in studio.
Ma dove ha vissuto la bellissima Raffaella Carrà? Partita da Bologna è riuscita a raggiungere incredibili successi. In questo articolo vogliamo quindi parlarvi dei luoghi in cui la Carrà ha passato parte del suo tempo. Ecco quali sono le ville da sogno di Raffaella Carrà.
Le ville da sogno della Carrà
Raffaella Carrà aveva un’enorme capacità di coinvolgere il pubblico, ma era anche dotata di un grande senso del gusto, anche per quanto riguardava i luoghi in cui viveva. Quello che per molti era il suo luogo del cuore, Monte Argentario, è stato per lungo tempo la casa della Carrà. In questo meraviglioso angolo della Maremma, in provincia di Grosseto, la Carrà aveva deciso di comprare una casa la Villa Cala Piccola a Porto Santo Stefano.
La meravigliosa villa è affacciata sul mare e gode di una vista meravigliosa. La tenuta era appartenuta a Giò Pomodoro ed è stato per molto tempo il luogo in cui Raffaella amava riposarsi e godersi la bellezza della natura. Qui aveva deciso di passare il momento del primo lockdown nel 2020.
Ma Raffaella Carrà ha sempre avuto una seconda patria: la Spagna. La presentatrice e showgirl ha infatti sempre amato il Paese iberico, soprattutto dopo aver lavorato negli anni ’90 per la televisione spagnola.
Lusso in Spagna
Soprattutto per lavoro, infatti, la meravigliosa Raffaella ha vissuto anche in Spagna, a Madrid, dove ha passato parte del suo tempo mentre la sua carriera iniziava a decollare. Dopo gli anni “iberici” e la meravigliosa vita in Toscana, Raffaella Carrà aveva deciso di vivere anche nel quartiere di Vigna Clara, a Roma.