GTA VI, in arrivo il secondo trailer | Data per il pre-ordine del gioco
Si è scoperto quando potrebbe essere lanciato il secondo trailer esclusivo di GTA VI. Dopodiché, è tempo di preordinare.
GTA VI comparirà nei negozi fisici e online a partire dal 2025. La data ha gettato tutti i fan nello sconforto, soprattutto al netto del fatto che l’ultimo Grand Theft Auto ha spento ben 11 candeline. GTA V infatti vive di rendita da tutti questi anni grazie al suo mondo online.
Infatti, la storia di GTA V, per quanto superlativa e innovativa, ha avuto un sostegno incredibile dalla fanbase che ha approcciato al mondo online, ricco di possibilità e di opportunità fuori dal normale. Il gameplay di GTA V è infatti stato tra i più premiati del tempo, e in molti credono che nessun gioco lo abbia realmente eguagliato dal 2013.
I protagonisti erano Michael, Trevor e Franklin: un ricco uomo in crisi di mezza età, un pazzo fuori controllo e un ragazzo che cercava di farsi strada nel mondo attraverso la criminalità. Insieme, i tre mettono in piedi una banda che rapina banche. La trama è più intrecciata di così, ma la sua originalità dipendeva soprattutto dall’ampia libertà di movimento.
In GTA V, era possibile dedicarsi a numerose attività, sia con amici che con fidanzate o fidanzati: freccette, triathlon, caccia, tennis, cinema, cabaret, investimenti in borsa e chi più ne ha più ne metta. Una delle fortunate innovazioni fu quella del cellulare e di internet. Anche nel quarto capitolo era possibile telefonare, ma in GTA V il telefono è fondamentale.
Grand Theft Auto VI: le novità
Oltre all’imponente miglioramento grafico, dal trailer di GTA VI, giunto imprevedibile come un fulmine a ciel sereno, è possibile riscontrare numerose innovazioni. Innanzitutto, sembrerebbe essere stato implementato l’uso dei social network. Non a caso, è parso di vedere l’interfaccia di Tik Tok.
In secondo luogo, la protagonista è una donna, la prima della saga. Non solo, Lucìa, ispanica, è anche una ladra, dalle fattezze non conformi agli standard di bellezza canonica. Insomma, il gioco sembrerebbe avere per gli utenti numerose sorprese. Ma quando uscirà?
Il secondo trailer e il pre-ordine
L’annuncio della data di uscita di GTA VI è vaga: il 2025, un anno troppo distante per tutte e tutti i player. Ciononostante, i fan hanno scoperto un dettaglio nel primo trailer che preannuncerebbe la data di uscita del secondo trailer ufficiale: settembre 2024.
Secondo i fan, usando il codice morse è possibile arrivare alla data del 1 settembre, analizzando una specifica parte del trailer. Tuttavia, è possibile che questo indizio non porti a nulla, ma ormai la notizia si è fatta strada tra i fan, al punto che è difficile da scardinare. Dopo il lancio del secondo trailer, potrebbe arrivare la possibilità di preordinare GTA VI.