Marina Grande, l’ex moglie di Claudio Amendola è famosissima: cosa fa oggi
È stata la sua prima moglie, ma in pochi oggi la conoscono. Ecco chi è Marina Grande e che cosa fa oggi.
Claudio Amendola è uno degli attori più conosciuti e apprezzati nel mondo dello spettacolo e della televisione italiana. I telespettatori italiani hanno riservato un posto nel loro cuore per molti dei film in cui l’attore romano ha regalato la sua interpretazione, così come la famosa serie tv “I Cesaroni”.
Ma non tutti conoscono bene la vita privata dell’attore, così come la sua storia amorosa passata. Amendola ha infatti messo la parola fine al suo matrimonio con Francesca Neri nel 2022, dopo l’annuncio ufficiale della loro separazione.
Tuttavia, Claudio Amendola era stato già sposato. La sua prima moglie, infatti, è Marina Grande. in questo articolo vi mostriamo chi è la bellissima donna e che cosa fa la prima moglie di Claudio Amendola.
Chi è Marina Grande
Come abbiamo scritto all’inizio di questo articolo, Marina Grande è stata la prima moglie di Claudio Amendola. Anche lei, come il suo ex marito, ha una carriera di successo nel mondo dello spettacolo. La Grande ha infatti lavoratore con successo come attrice e doppiatrice, diventando molto famosa nel mondo dello spettacolo e tra gli addetti ai lavori.
Tuttavia, a differenza di molti suoi colleghi del mondo dello spettacolo, Marina Grande ha deciso di condurre una vita privata piuttosto lontana dai riflettori. Non si conosce molto della sua vita privata. Ovviamente, il matrimonio passato con Claudio Amendola fece molto scalpore, così come la separazione definitiva tra i due.
Il matrimonio con Claudio Amendola
Claudio Amendola e Marina Grande si sposarono nel 1983. Dal loro matrimonio sono nate Alessia e Giulia. Purtroppo però la loro storia d’amore non è durata a lungo e i due hanno deciso di lasciarsi nel 1996.
In quegli anni Claudio Amendola avrebbe iniziato una relazione con Francesca Neri. I due si sono in futuro sposati e hanno avuto un figlio: Rocco. Tuttavia, anche questo matrimonio non è andato a buon fine e nel 2022, dopo un annuncio ufficiale, i due hanno deciso di separarsi. Oggi non si sa molto della vita privata di Marina Grande, in quanto la donna preferisce vivere una vita riservata.