Enzo Miccio, dove abita il celebre wedding planner: una residenza da sogno
Te lo sei mai chiesto? In molti vorrebbero saperne di più sul celebre wedding planner. Ecco dove abita Enzo Miccio e qual è la sua residenza da sogno.
Se pensiamo al mestiere del wedding planner non possiamo che immaginare a meravigliose feste di matrimonio organizzate al minimo dettaglio per poter avere un solo esito: il successo. Questa professione è in netta crescita negli ultimi anni, ma questo soprattutto per molti personaggi che ne sono diventati testimoni.
Tra questi non possiamo non citare il celebre Enzo Miccio. Si tratta probabilmente del wedding planner più famoso nel nostro Paese. Ma non solo, perché Miccio è stato ed è tutt’ora protagonista di molti programmi televisivi nostrani, come ad esempio “Pechino Express” o “Ma come ti vesti?”.
La sua figura ha attirato un sacco di curiosità da parte dei telespettatori e degli appassionati di wedding planning. Ecco perché in molti vorrebbero sapere ancora di più sulla sua vita privata. In questo articolo, infatti, cercheremo di soddisfare la curiosità di coloro che si chiedono dove abita Enzo Miccio.
Enzo Miccio: vita privata
Enzo Miccio è un personaggio televisivo particolarmente conosciuto dal pubblico nostrano. Esperto di moda e di “buon gusto”, i suo consigli sull’abbigliamento e sull’arredamento degli appartamenti sono sempre ben accolti. Inoltre, è un ottimo wedding planner.
La sua abilità nell’organizzare grandi eventi, in particolar modo cerimonie come matrimoni in grande stile, è riconosciuta all’unanimità. Ma Enzo Miccio è molto di più del suo lavoro ed è per questo che in molti vorrebbero sapere dove abita e qual è l’appartamento in cui vive.
La casa di Enzo Miccio
Enzo Miccio vive a Milano. Il luogo in cui vive è totale espressione del suo modo di essere e di vedere la vita. La casa si presenta infatti come un incontro tra la dolcezza e il romanticismo. Fortunatamente, il famoso wedding planner condivide molte foto della sua casa sui social.
Questo ci permette di avere una visione più accurata della sua dimora. Grazie alle foto pubblicate su Instagram, infatti, possiamo apprezzare molti particolari, come il colore bianco degli interni, o dall’estrema eleganza delle pareti.
Per il pavimento non poteva mancare ovviamente il parquet, che varia con le colorazioni da un legno chiaro fino ad un legno più scuro. A dare un tocco di classe in più ci sono i meravigliosi lampadari di cristallo, che donano eleganza e regalità.