Hollywood, Margot Robbie annuncia la produzione di un nuovo blockbuster
La carriera di Margot Robbie come produttrice sta decollando: dopo Barbie e Saltburn, ora un nuovo progetto è in cantiere.
Margot Robbie si è sempre più affermata, negli ultimi anni, come una attrice e una produttrice di enorme talento. L’inizio della sua carriera è stato segnato da alti e bassi, da parti in film piuttosto bui, ma poi è arrivata la consacrazione con il ruolo datole da Scorsese in The Wolf of Wall Street.
Proprio in quell’occasione ha dimostrato di padroneggiare il set, nonché di avere molte idee, senza attenersi in maniera ferrea al copione. Infatti, alcuni suoi slanci sono stati inseriti effettivamente all’interno della pellicola, con la buona pace di Scorsese, alla ricerca continua di nuovi talenti.
Successivamente, Margot Robbie ha dimostrato una energica duttilità quando ha interpretato il ruolo di protagonista in Tonya, e di Harley Quinn in Suicide Squad e tutti i film successivi della saga inerenti. Insomma, da Harley Quinn a Barbie il passo non è stato breve, soprattutto perché in quel caso, Robbie ha suggellato la sua carriera da produttrice.
Barbie è stato un successo planetario, conquistando miliardi e miliardi di dollari. Il rischio c’era, ma da proba imprenditrice quale è e si è dimostrata Margot Robbie, il gioco ha valso la candela. Nonostante le critiche inferte al film, Barbie è stato campione di incassi. La scelta di Robbie vincente.
Il nuovo blockbuster
L’australiana imprenditrice Margot Robbie ha dunque collezionato innumerevoli successi, soprattutto se confrontati con la sua giovane età: classe 1990, dunque di età pari a 34 anni. Tra i suoi successi in qualità di produttrice è possibile annoverare Saltburn, Barbie, Promising young woman, Tonya.
Adesso, è in programma un altro film che si preannuncia un successo al botteghino, un film che è ispirato a un gioco da tavolo epico: Monopoly. Lionsgate ha annunciato che il film è ancora in fase embrionale, ma la cosa si farà. Il film sarà davvero un blockbuster come pensa Robbie?
Cosa si sa su Monopoly di Robbie
A quanto pare, la Mattel ha deciso di mettersi in competizione con la Marvel poiché, dopo Barbie, sembrerebbe che il mondo dei giocattoli stia diventando il nuovo obiettivo su cui puntare sul mercato.
Al momento non è certo come si svolgeranno le riprese, ma è chiaro che si tratterà di un film e non di un film d’animazione. Non si sa ancora chi saranno i protagonisti, né l’intreccio base.