Test: gli piaccio? Solo 5 domande semplici per scoprirlo: rispondi sinceramente
A volte sembra impossibile scoprirlo, ma prova questo test. Rispondi a 5 semplici domande e scoprire se gli piaci davvero.
Quante volte si perde la testa per qualcuno ma non si ha nemmeno il coraggio di fare un passo in avanti per conoscersi e, magari, dare inizio ad una relazione? D’altronde gestire i propri sentimenti non è per nulla facile e solo chi ci prova davvero può capire davvero come ci si sente.
Per non parlare delle relazioni sentimentali, soprattutto quando si è letteralmente in balia delle proprie emozioni e non si riesce ad intraprendere la strada giusta per capire come comportarsi. Certo, la cosa migliore sarebbe provare ad interagire e iniziare una conversazione, ma a volte questo non è sempre facile.
Ma come fare quindi? Benché non esista una scienza che possa rispondere esattamente a questa domanda, vogliamo darti una mano. Esiste infatti un test che potrebbe fornire qualche elemento in più per farti capire se gli piaci davvero. Non dovrai fare altro che rispondere a 5 semplici domande e scoprire quello che forse non sapevi.
Il test delle 5 domande
Non è mai facile capire quando e se è il caso di fare un passo nei confronti della persona che ci piace. Spesso c’è un alone di mistero che rende tutto meno chiaro e che è molto difficile dissipare. Tuttavia, vogliamo proporti un bellissimo test che ti permetterà di saperne di più e – magari – riuscire a capire se gli piaci davvero. Dovrai rispondere semplicemente a 5 domande.
La prima è “Abbassa gli occhi quando ti vede?“. Se la risposta è sì, questo è un indizio importante che potrebbe giocare a tuo favore e che non devi affatto sottovalutare. Se alla domanda “Non mi chiama mai“, la risposta è affermativa, allora potrebbe essere motivo di approfondimento sul perché non lo fa.
Le altre domande del test
Un altra domanda a cui devi dare una risposta è la seguente: “Mi fa complimenti sciocchi?“. Se anche in questo caso la risposta è sì, allora potrebbe esserci un motivo sentimentale dietro a questi complimenti.
Inoltre, se gli cade tutto quando ti parla – quarta domanda – dovresti capire se questo è dettato dall’emozione nello stare con te. Infine, la quinta domanda a cui devi rispondere è “Balbetta quando sta con me?“. Se le risposte a queste domande sono tutte affermative, allora potrebbe essere davvero cotto di te.