Tina Cipollari: il suo fidanzato in stand-by | Come stanno le cose tra loro
La rivelazione arrivò durante un’intervista a Verissimo. Ecco che cos’ha detto la bella Tina Cipollari sulla possibilità di un fidanzato.
Tina Cipollari è fidanzata? Sono in molti i fan della bellissima dama di Uomini e Donne a volerlo sapere. L’opinionista televisiva è infatti spesso al centro del gossip, ma nonostante tutto è sempre stata molto attenta a tutelare la sua privacy e i suoi affetti.
La dama di Uomini e Donne, programma televisivo condotto da Maria De Filippi e trasmesso su Canale 5, ha da sempre attirato l’attenzione dei telespettatori. Proprio lei è infatti una delle protagoniste indiscusse dello storico programma condotto dalla regina della televisione italiana.
Ma ora sulle voci di un possibile fidanzato della dama di Uomini e Donne è stata proprio Tina Cipollari ad intervenire. Ecco che cosa ha detto l’opinionista televisiva qualche mese fa durante un’intervista a Verissimo.
L’intervista con Gianni Sperti
Un’intervista da rivedere tutta d’un fiato quella di Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due volti di Uomini e Donne sono stati intervistati a Verissimo e hanno risposto alle domande sulla loro collaborazione televisiva. Ma non solo, si è parlato molto infatti anche dell’aspetto sentimentale.
Intervistata a Verissimo, infatti, Tina Cipollari ha risposto alle domande riguardo una sua possibile relazione d’amore. La curiosità su una possibile anima gemella della dama di Uomini e Donne è altissima, ma vediamo che cosa ha risposta qualche mese fa a riguardo.
“C’è qualcuno”
L’opinionista televisiva ha lasciato intendere che qualcuno possa esserci nella sua vita, senza però specificare di chi si tratta. La dama di Uomini e Donne ha parlato della sua vita sentimentale, ammettendo di aver avuto dei corteggiatori e parlandone a Verissimo. “Qualche strappone sì – ha detto la bellissima Cipollari – ma non quello che desidero io“.
Continuando ha anche affermato che non bisogna accontentarsi di nulla e di nessuno, se ciò non combacia con le proprie aspettative. “Quando uno cerca l’oro – ha concluso Tina Cipollari – non si ferma in una miniera d’argento“. L’opinionista ha infatti chiuso il capitolo sulla sua vita privata lasciando una porta aperta a delle ipotesi, senza però andare a fondo.