Aurora Ramazzotti impazzisce e sbotta: “Arrestatemi” | Che disastro
L’influencer ha deciso di rispondere ad un commento che la criticava. Ecco che cos’ha detto Aurora Ramazzotti su Instagram.
Non sempre quello che succede sui social, soprattutto per i personaggi più seguiti e amati, può essere solo rose e fiori. Lo sa molto bene Aurora Ramazzotti, influencer e figlia del grande cantante, sempre più seguita e amata sui social.
Nelle scorse ore, infatti, una polemica ha preso piede sul suo profilo ufficiale del social più amato dal pubblico giovanile. L’influencer ha dovuto infatti fare i conti con alcuni giudizi che riguardavano il suo abbigliamento in occasione di un evento piuttosto particolare.
La bellissima Aurora Ramazzotti è infatti stata criticata da un utente che ha deciso di dissentire sul suo outfit durante la cresima di sua sorella. L’influencer, però, ha deciso di non mandarle a dire e di rispondere a tono a quell’utente che aveva deciso di criticarla. La sua reazione è stata davvero incredibile.
La polemica sui social
A volte le polemiche sterili riescono a conquistare l’attenzione di chi le riceve, anche se queste sono particolarmente superficiali. Aurora Ramazzotti è certamente una donna forte che, a maggior ragione, riesce comunque a tenere testa durante questi episodi e lo ha dimostrato ancora una volta.
La bellissima influencer ha infatti ricevuto alcune critiche sui social per via dell’outfit che ha scelto di indossare durante un’occasione importante. Si tratta della cresima di sua sorella Sole, figlia di Michelle Hunziker e di Tomaso Trussardi. L’influencer ha infatti ricevuto alcuni commenti negativi su Instagram, ma questa volta ha deciso di rispondere a tono direttamente a chi l’aveva criticata.
“Arrestatemi”
Rispondendo ad una sua storia pubblicata su Instagram, una follower di Aurora Ramazzotti le ha scritto “Perché eri vestita di nero alla cresima di tua sorella? Stonavi con quel colore, hai il fisico per tutto”. La Ramazzotti ha quindi deciso di replicare alla domanda dicendo: “Ma come fate a sapere com’ero vestita? Non ho manco una foto e non ho pubblicato niente”.
Poi ha continuato dicendo: “Comunque il mio armadio è composto per il 95% da indumenti neri…Arrestatemi avanti!“. Insomma, una replica in cui di certo la bella Aurora non le ha mandate a dire. Vedremo se la polemica continuerà anche nelle prossime ore.