Home » Carmen Russo rifatta? Lei ammette tutto: a quali trattamenti si è sottoposta

Carmen Russo rifatta? Lei ammette tutto: a quali trattamenti si è sottoposta

Carmen Russo rifatta?
Carmen Russo (Ansa) – Cronacalive.it

La concorrente della sesta edizione del GFV e il rapporto con la chirurgia estetica. Ecco a quali trattamenti si è sottoposta Carmen Russo.

Carmen Russo è una dei personaggi televisivi più amati dal pubblico nostrano. La donna, ballerina, insegnante di danza e attrice, è sposata con Enzo Paolo Turchi e negli anni ha conquistato il pubblico televisivo.

È stata inoltre una delle concorrenti di punta della sesta edizione del Grande Fratello Vip, oltre ad essere tra le più apprezzate nel panorama dello spettacolo italiano. La donna ha 61 anni ma la sua bellezza resta ancora intatta e invidiabile. Tuttavia in molti si chiedono se negli anni ha deciso di fare qualche “ritocchino”.

La sua bellezza mozzafiato ha sempre colpito il pubblico italiano, ma negli anni ha mai deciso di sottoporsi ad uno o a più interventi di chirurgia estetica? Vediamo a quali trattamenti si è sottoposta Carmen Russo nell’ultimo periodo.

Carmen Russo e la chirurgia estetica

La bellissima Carmen Russo ha debuttato negli anni’80 nel mondo dello spettacolo italiano. La showgirl è infatti riuscita ad imporre il suo stile come un vero e proprio marchio di fabbrica, restando una dei personaggi più amati ancora oggi. Negli anni ha vissuto molteplici cambiamenti di stile, come il colore e lo stile dei capelli, un nuovo taglio e anche una modifica al suo stile hard rock che l’aveva caratterizzata per molto tempo.

Ma oltre al look e alla sua presenza, Carmen Russo ha fatto anche alcune modifiche al suo aspetto. Sebbene la donna non abbia mai esagerato con la chirurgia, ad oggi sappiamo – come riporta Fanpage – che Carmen Russo ha parlato della sua decisione di eliminare le rughe grazie all’intervento della chirurgia estetica.

Carmen Russo e la chirurgia estetica
Carmen Russo (Ansa) – Cronacalive.it

“Perché non farlo?”

Carmen Russo sembra essere particolarmente favorevole alla chirurgia estetica, se fatta con rigore e attenzione. La showgirl non ha mai nascosto di non avere nulla in contrario ad un aiutino per nascondere il passare del tempo, ma ha sempre affermato di utilizzare con regolarità anche prodotti idratanti e creme.

In un’intervista di qualche anno fa a “Vieni da me”, Carmen Russo ha dichiarato: “Se uno rallenta il passare del tempo, allora perché no? La chirurgia deve servire per mantenere quello che madre natura ci ha dato”.