Ariana Grande ha una casa da sogno: 3 piani di lusso sfrenato davanti a Hollywood
È tra le star più seguite al mondo, ma sai dove abita? Ecco qual è la casa da sogno di Ariana Grande: 3 piani di lusso sfrenato.
Se c’è un’icona della musica Pop contemporanea internazionale quella è certamente Ariana Grande. La bellissima cantante statunitense è riuscita a diventare una delle star più amate a livello internazionale, tanto da essere una delle celebrità più seguite sui social.
Negli anni è riuscita a farsi strada nel mondo dell’industria musicale, grazie alla sua bravura e bellezza che l’hanno resa una vera e propria icona del cosiddetto Pop Contemporary R&B. I suoi successi sono scanditi dalla folla oceanica che si presenta ai suoi concerti, così come dagli enormi risultati raggiunti dai suoi album.
Ma la cantante americana è una celebrità anche sui social media. In particolare su Instagram ha un enorme seguito di fan che vogliono sapere sempre di più su di lei. In molti infatti si sono chiesti dove abita la cantante, per questo vogliamo mostrarvi la casa da sogno di Ariana Grande.
Il successo di Ariana Grande
Ariana Grande, classe 1993, nasce a Boca Raton, negli Stati Uniti. La sua carriera raggiunge traguardi importanti fin da subito, con il suo esordio nel 2008 a Broadway. Oltre ad essere una splendida cantante, infatti, Ariana Grande è anche un’eccellente attrice e autrice che le ha permesso di entrare tra le più grandi dell’industria musicale internazionale.
La bellissima cantante è sposata con Dalton Gomez. Il loro matrimonio è avvenuto nella primavera del 2021 in una cerimonia piuttosto intima e molto romantica. Ma i fan vorrebbero saperne di più e per questo vi parliamo della sua meravigliosa casa.
La casa di Ariana Grande
Di recente Ariana Grande ha acquistato un’immensa villa nella zona di Hollywood Hills per circa 13,7 milioni di dollari. Si tratta di uno stabilimento da tre piani, dotato di balconi e terrazze direttamente rivolte verso l’oceano. La superficie della villa è di circa 920 metri quadri e al suo interno vi sono quattro camere da letto, sette bagni, oltre ad una grande cucina, una palestra, una spa, un’area benessere e una sauna.
All’interno della casa sono presenti anche un bellissimo bar e una cantina con circa 300 bottiglie di vino molto costoso. Sono state installate anche finestre alte quasi cinque metri, mentre le camere posizionate al primo piano danno direttamente su una piscina a sfioro.
Solo alcuni anni fa questa immensa villa era stata inserita nel mercato immobiliare con il prezzo faraonico di circa 25,5 milioni di dollari. Un prezzo che però Ariana Grande è riuscita a far abbassare, visto l’acquisto probabilmente in sconto che ha potuto ottenere.