Dove trovare mobili usati gratis: 2 siti sicuri con migliaia di arredi | Occhio a non farti fregare
Non sai dove cercare per rinnovare la tua casa? Ti mostriamo due siti sicuri con migliaia di arredi. Ecco dove trovare mobili usati.
Stai pensando di approfittare della bella stagione e vorresti dare finalmente un tocco diverso al tuo soggiorno o alla tua stanza da letto? Potrebbe essere proprio questo – la primavera – il periodo dell’anno migliore per fare cambiamenti in casa.
Ma molte volte chi decide di fare questo importante passo non sa da dove cominciare e si ferma ancora prima di iniziare a pensare da dove partire. Tuttavia, vogliamo darti una mano e fornirti qualche strumento in più per decidere.
Esistono infatti due siti sicuri e particolarmente affidabili che potrebbero aiutarti a trovare mobili usati per risparmiare e avere la casa che desideravi da sempre. Se ti interessa ti mostriamo le due piattaforme in cui potrai trovare migliaia di arredi.
Mobili usati su Subito.it
La prima piattaforma che ti suggeriamo è Subito.it. Si tratta di un sito presente online da molti anni, ma che con il passare del tempo è riuscito a rinnovarsi in base alle esigenze dei consumatori. Accedendo sulla piattaforma potrai trovare molte sezioni, tra cui anche arredamento e casalinghi.
Qui potrai modificare i filtri ricerca, in modo da trovare i prodotti che ti interessano di più. Potrai infatti chiedere al sito di mostrarti solo prodotti usati, di una determinata fascia di prezzo e ordinarli per costo e rilevanza. Inoltre, potrai cercare prodotti in base alla disponibilità di spedizione, all’inserzionista e all’urgenza.
Cercare su Marketplace di Facebook
La seconda piattaforma che ti suggeriamo non è nient’altro che il social media più famoso al mondo: Facebook. Accedendo alla piattaforma potrai recarti direttamente sul marketplace e andare nella sezione “Articoli per la casa“. Qui potrai cercare direttamente ciò che ti interessa inserendo una parola chiave nella barra di ricerca, visionando successivamente le foto del prodotto.
Una volta individuato il mobile che ti interessa potrai selezionarlo e contattare direttamente il suo venditore Messenger. In questo modo sarà possibile controllare più facilmente le informazioni del tuo interlocutore, rendendo molto più semplice e intuitiva la compravendita del mobile usato.